Teoria e pratica

Hai passato l’intero fine settimana a guardare video con consigli per la cura dei capelli. Poi ti sei fatta un impacco con l’olio di cocco e mentre lo tenevi in posa ti sei guardata un altro video, in cui suggerivano sì l’olio di cocco, ma sui capelli umidi, perché su quelli asciutti il risultato è opposto, ovvero di secchezza. Ovviamente tu i capelli non li avevi inumiditi.
Per completare, ieri sera, dopo aver lavato e asciugato i capelli, hai ben pensato di passare la piastra. La coerenza.

2 commenti

Archiviato in falegnameria cerebrale

2 risposte a “Teoria e pratica

  1. Dan(iela)

    Ma alla fine ti sono rimasti secchi o no? 🙂
    Io uso sui capelli umidi (dopo lo shampoo e prima di asciugarli) l’olio di semi di lino con ottimi risultati.

  2. io mi sto riempiendo di prodotti per i capelli, maschere, olii ed erbette varie… e nel frattempo aspetto una promozione ghd per comprarmi una piastra (che non ho mai avuto). a volte succede 😀

    (colgo l’occasione anche per dirti che ti ho nominata qua, https://appuntidimakeup.wordpress.com/2016/10/07/autunno-in-tag/#more-6608 , ma non mi offendo se non fai il tag… )

Rispondi

