Preferiti dicembre 2015

E la sfida sarà a dimenticarsene il meno possibile.

  • Fare un giro in libreria con D. alla Verso (bellissima la Verso, ci vuoi tornare, magari non a breve, ecco)
  • Ricevere in regalo a Natale tutti i libri che desideravi
  • Aloma di Mercé Rodoreda
  • L’apertura di una succursale della Pasticceria Martesana nel tuo quartiere
  • Fare i biscotti per Natale per i tuoi colleghi (ma non per il Cucciolo)
  • Il regalo di Natale di Stear
  • Finire tutte le BB cream che avevi in giro per casa e cominciare finalmente un fondotinta decente, che la differenza l’hai vista subito
  • Il blush Gentle di MAC
  • Aix-en-Provence, carina proprio come te la ricordavi
4 commenti

Archiviato in i preferiti del mese

4 risposte a “Preferiti dicembre 2015

  1. Che cosa ti ha regalato Stear?
    Questo Natale per me è passato via liscio: nessun regalo ricevuto, nessun regalo fatto.

    • ma come hai fatto? °_°
      Stear mi ha regalato una minivacanza a Barcellona (adoro che mi si regalino viaggi!)

      • Dal momento che non sono andata giù in Sicilia dai miei per le feste, ho potuto evitare di fare regali. Con il marito abbiamo deciso di non scambiarceli perché con il trasloco nella nuova casa abbiamo avuto altre spese. Bella la minivacanza a Barcellona!

        p.s. detto fra noi, è stato meglio non ricevere regali, di solito sono sempre sbagliati e la cosa mi deprime terribilmente. Soprattutto i miei mi fanno sempre regali che devo cambiare.

  2. ma sono d’accordissimo! infatti la mia domanda era di totale ammirazione 🙂

Rispondi

