La primavera in ritardo

“Mi piacciono gli uomini con un futuro e le donne con un passato” (O. Wilde)

Venerdì la tua supercapa ti ha accusato (ridendo) di aver “amoreggiato” con l’Amministratore Delegato mercoledì, durante la registrazione di un video per un’iniziativa che state lanciando. Ora. L’Amministratore Delegato di Gruppo. Di un gruppo internazionale con 150.000 dipendenti. Praticamente uno degli uomini più potenti d’Italia. E tu sei Miss Disagio. Quante probabilità ci sono che tu abbia flirtato con lui per davvero? Eppure forse un po’ aveva ragione, perché solo lunedì scorso sei stata veramente scontrosa con un collega che faceva il piacione e lo sai benissimo che il tuo stile normalmente è quello.

Per la stessa iniziativa, state anche realizzando un sito e ci stanno lavorando due colleghi giovanissimi (età presunta inferiore ai trenta). Se all’inizio il tuo atteggiamento nei loro confronti era un po’ quello della madre dei Gracchi, man mano che la frequentazione aumentava per ovvie questioni lavorative, ti sei ritrovata sempre più spesso a ridere e scherzare con il più gentile dei due. La tua capa (no quella della prima riga, la tua capa diretta), sostiene che con lui cinguetti. Non starai qui a negarlo. E’ vero. Un po’.

Non hai nessun obiettivo, ovviamente. Anche se sembra che tu abbia preso una cotta, sai bene che non è così. E’ solo che non ti ricordavi più di quanto fosse divertente. Scegli i vestiti carini e metti le scarpe con i tacchi alti, anche se non vi vedete praticamente mai.

Ma presto l’iniziativa sarà lanciata, il sito finito e non vi sentirete più. Allora la cougar che è in te metterà anche questo amante immaginario nella scatola delle vite parallele e arrivederci. Ma intanto…

Annunci

1 Commento

Archiviato in Senza categoria

Una risposta a “La primavera in ritardo

  1. Gelosie delle supercape.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...