I preferiti di settembre e ottobre

Ottobre è stato un mese d’inferno. Lavoro, lavoro, lavoro, lavoro. Altro che aprile, vi dicevate in ufficio, è ottobre il più crudele dei mesi. Non hai avuto neanche cinque minuti per scrivere i preferiti di settembre. Arrivano ora, insieme ai (pochissimi) preferiti di ottobre.

SETTEMBRE
– il week-end lungo a Stoccolma per il compleanno di Stear;
– il rossetto Luxembourg di Nars;
– “La regina degli scacchi” di Walter Tevis;
– l’ombretto in crema Pupa Vamp n. 600;
– la Vogue Fashion Night Out con la collega manicomio;
– l’abbonamento al Car2Go.

OTTOBRE
– la ragazza del negozio 3 di via Farini, che in pochissimi minuti ha spazzato via ore e giorni di litigate con il 133 (il top degli spreferiti del mese), risolvendo una questione seccante in un attimo;
– il rossetto Palais Royal di Nars.

14 commenti

Archiviato in i preferiti del mese

14 risposte a “I preferiti di settembre e ottobre

  1. Anche per me l’abbonamento car2go è un gran preferito di questi mesi osceni, potrebbe aver cambiato la mia vita milanese. E Luxembourg, che meraviglia!
    (A Stoccolma sono stata qualche anno fa a giugno, adoro ripensarci ogni volta che posso)

  2. ahhh l’ombretto di pupa in cream è favoloso, adoro

  3. Em

    Sei tornata! Bello! 🙂
    btw, il Pupa Vamp n. 600 sembra bellissimo! mi sa che me lo piglio…

  4. Dan(iela)

    Ma come…nemmeno uno smalto? 🙂 Io sono sempre tentata di comprarne uno, ma sono assolutamente negata nello stenderlo sulle unghie, quindi sogno con le vostre unghie 🙂

    • oh, ma pure io sono negata, però me lo metto lo stesso. comunque no: alla fine non l’ho praticamente mai messo per due mesi, ho ricominciato a novembre (anzi, ora corro a casa a farmi la manicure).

  5. Caroline

    Per me, giusto per rimanere in tema, il fard “Dolce Vita” di Nars come preferito di Ottobre. Ah e la proposta di matrimonio maldestra del mio decennale fidanzato.

  6. Stoccolma ❤

    L'ombretto in crema n°600 potrebbe convincermi a dare i miei soldi a Pupa sembra davvero carino. Ho viso anche il n°01 della collezione Princess,un bel borgogna violaceo e sono parecchio tentata,gli darò un'occhiata dal vivo.

    Bentornatacara*

    • Grazie!
      Se posso: lo 01 della nuova collezione è ancora più bello del 600, da quando l’ho comprato non faccio che usarlo e a volte apro anche solo il barattolino per guardarlo. Non fartelo sfuggire! 🙂

      • *_* devo decisamente dargli un’occhiata *_*

        Spero di passare prima della folla/spazzolatrice che solitamente devasta gli stand Pupa nella mia “città” (chiamarlo paesino sarebbe più onesto ma mi piace prendermi in giro).

  7. io ho avuto uno shock dalla Luxembourg, bel colore ma sulle labbra non mi piace il finish ç_ç meno male che non l’ho comprata, ma l’ho voluta per mesi e non mi sono ancora ripresa…

  8. Ma scusa sei venuta qua e non hai avvisato???

Rispondi

