I preferiti di novembre

Finalmente, per i fedelissimi che hanno tenuto duro fino qui, il post sui preferiti di novembre, che contiene una chicca alimentare davvero valida, per quanto di nicchia (e pure un po’ costosetta). Non la vuoi tirare in lungo, eccoli qua.
– il trombolotto sermonetano. Il trombolotto è un agrume selvatico che cresce tra le rovine della provincia di Latina, in particolare intorno al delizioso paesino di Sermoneta. Con la buccia, mescolata ad erbe locali, ci si fa una salsa; tu e l’amica F. l’avete assaggiata al ristorante Il Simposio, servita con i tagliolini con sopra la bottarga. Eravate in visibilio. Tuo padre vi ha anche regalato un barattolo da portarvi a casa, l’hai già usato due volte. Entusiasmo a mille.
– l’aperitivo con due giovani uomini bellissimi e per di più gentili e simpatici. Probabilmente al locale devono aver pensato che eri la loro zia. E invece no.
– il nuovo vestito no.nu, tutto drappeggiato, identico ad uno che indossa spesso la Margulies nella serie “The good wife”. Adori “The good wife”, l’hai già detto? Quante volte? Comunque il vestito è molto bello e ti sta benissimo.
– la palette di ombretti Naked 1 di Urban Decay. I colori sono stupendi e durano un sacco, pure quando vai a correre. Praticamente ormai usi solo quella, a dispetto di tutti trucchi che ti sei comprata nel tempo.
– i pantaloni neri felpatini di Freddy, che usi per andare a correre con la collega F. Comodi, caldi, della lunghezza giusta e con due praticissime tasche, nelle quali puoi infilare il badge e l’iphone (il primo per non rimanere chiuse fuori dagli spogliatoi, il secondo per registrare le vostre ridicolissime prestazioni).

Ecco, i preferiti di novembre sostanzialmente sono questi. Non è che vuoi scrivere ogni volta la stessa cosa, ma ci tieni a sottolineare che il post di dicembre conterrà una notizia gigante (anche se alcuni dei tuoi lettori l’hanno già appresa direttamente da te).

Annunci

16 commenti

Archiviato in i preferiti del mese

16 risposte a “I preferiti di novembre

  1. voglio:
    a. il link preciso all’abito
    b. foto dei pantaloni felpatini!

  2. a. già visto che il link al sito rimane sempre quello anche quando clicchi in giro… 😦

  3. augusta, purtroppo oltretutto il vestito non c’è nemmeno sul sito!
    ho cercato anche in giro una foto della margulies che ce l’avesse addosso ma non l’ho trovata
    i pantaloni li ho presi l’anno scorso, quindi sono della passata stagione, ma sono quasi uguali a questi:
    http://store.freddy.it/ita_it/donna/abbigliamento/pantaloni/pantalone-20477.html?
    (manca il disegnino della ballerina)

  4. fiamma

    tuo padre avrà sempre la mia eterna gratitudine (per la gita a sermoneta e il barattolo di estratto di trombolotto:)
    voglio la descrizione dell’abituccio drappeggiato- che, amica, puoi permetterti giusto te:)
    baci baci, a domani (yeeeeeee)

  5. ma solo io non resisto per la curiosità della notizia gigante? insomma,non si fa così. è come dire ho un segreto e non te lo dico. no, decisamente non si fa.
    …allora? 🙂

  6. ma nessuno qui guarda “The good wife”? 🙂

  7. io! e anche [troppi] altri.

  8. Siccome ormai hai fatto coming out sulla tua recente passione per i tutorial su youtube, faccio coming out pure io: mi sono aperta un blog di trucco.

    Dopo aver detto questa cosa così vergognosa, ne faccio una ancor più vergognosa, e tu ti becchi un simpatico premio – che però come premio ha solo l’eterna gloria tra gli eternauti e nessun regalo, mi spiace – dall’altrettanto simpatico nome: Sunshine Award.

    Scoprirai come ho fatto io che esiste un sottobosco di centinaia di migliaia di blog di trucco che hanno mediamente pochi iscritti ma al cui interno si chiacchiera amabilmente, come quando si va dalla stessa parrucchiera da anni.

    Ti lascio il link al post: http://appuntidimakeup.wordpress.com/2012/12/12/sunshine-award/
    non so se ti va di fare tutta la trafila e nominare 10/12 blog (questa incertezza mi ha fatto molto sorridere), ma a me faceva piacere nominarti 🙂

    bacetti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...