Le ferie

Tu in genere vai in vacanza a luglio. Ti piace di più, il clima è più stabile, c’è un po’ meno gente in giro, il fratello di Stear vi tiene la gatta.
Quest’anno con il cambio di lavoro hai dovuto contrattare con la nuova capa le ferie a ridosso, perciò ti toccano le ultime tre di agosto. Va be’, pazienza, vacanze con la gatta, aspirazioni ridimensionate (tu volevi andare in Namibia, il marito in Turchia), viaggio più rustico e meno chilometri. Chi si lamenta, sono sempre vacanze.
E poi l’amica F. vi ha invitati ad andare a trovarla in Umbria, il posto è bellissimo e la compagnia anche.
Tutto questo per dire cosa? Per dire all’onorevole Cicchitto che se lo fai tu lo possono pure fare loro senza tanto lamentarsi

5 commenti

Archiviato in Senza categoria

5 risposte a “Le ferie

  1. Caroline

    be’ dài le ultime tre di agosto non sono male. A me quest’anno ne toccheranno solo due, ma sono contenta perché ho di nuovo un contratto di assunzione ; )

  2. Dan(iela)

    Adoro fare vacanze nella seconda metà di agosto, mi piace vedere la gente che parte e poi torna, e io ho ancora tutto da gustare (un po’ come l’apertura di un regalo).
    Dove andrai in Umbria? Mi raccomando, non perderti le sagre! 🙂

  3. ecco, io in umbria ci vado la settimana prossima. soprattutto, in bocca al lupo per il nuovo lavoro. Spero sia più facile dei precedenti da spiegare alla gente!

  4. caroline, è una notizia bellissima, congratulazioni!
    io non è che mi lamento delle ultime tre di agosto di per sé, ma solo perché in quel periodo siamo costretti a portarci con noi la Pina e quindi il viaggio avventura è bandito 🙂
    quest’anno, come giustamente suggerisce daniela, vacanze gastronomiche (rido molto: io e Stear ingrassiamo sempre in vacanza, anche se camminiamo in continuazione)
    conigli, non lo so mica, fa fatica a capirlo anche la gente che lavora qui!

  5. Dan(iela)

    Ogni volta che vado in Umbria (mio suocero era di Perugia) ingrasso di 2-4 kg (dipende dal tempo di permanenza) 😉

Rispondi

