A brand new start

Perderai tutto l’archivio di sex and the city? Ad un primo momento sembra di sì. Sei sicura che ti dispiacerà, ma del resto tu non sei più sex and the city neanche un po’. Non sei più neanche tanto city a dirla tutta.

Forse potresti reintitolarlo “married and the suburbs”, ma ti viene una depressione tale che è meglio lise e fine della questione.

Cosa ci sarà in questo nuovo blog? Sicuramente la seconda persona singolare e la filosofia del pallone. Tutto il resto boh, addavenì e chi vivrà vedrà.

Intanto benvenuti tutti. Qui si ricomincia daccapo, ma sei sempre tu.

7 commenti

Archiviato in Senza categoria

7 risposte a “A brand new start

  1. eccoti 🙂
    (uff, mi sa che anche io passo a un template più minimal, ci devo lavorare)
    e w la seconda persona della lise.

  2. Allora in bocca al lupo per il nuovo inizio.
    Anche a me piace molto l’uso della seconda persona singolare. La uso solo in post molto intimi.

  3. wow, il mio primo post su wordpress e già due commenti (e non sapevo neanche come si mettono i commenti, vedete voi). benvenute qui.

  4. oh, sei tornata finalmente! mi piace anche il template nuovo.
    evviva i nuovi inizi!

  5. scolta ma hai provato a rimettere un template standard su splinder? se si e trovi tutti i post il passaggio si puà ancora fare.

  6. rebowsky

    …e sei pure riuscita a mettere tutte le cosine, widget &C.
    Io mi sto ancora picchiando!!

    Bello qui 🙂

  7. Dan(iela)

    Evviva La Lise 🙂

Rispondi

