Filosofia (spicciola) del pallone: i nuovi episodi
"Perché l'Inter perde sempre e quando non perde pareggia e quando non perde e non pareggia, vince ma non convince e quando vince e convince poi perde di nuovo?" (Gioele Dix)

Non è bello da dire e da pensare, ma secondo te sabato sera Gasperini ha stappato la magnum e ha offerto da bere a tutti i suoi amici, al grido di: "Che si credevano questi, che era tutta colpa mia?"
Per quanto riguarda il post partita comunque, secondo te Mazzarri ha fatto una figura barbina commentando che c'è gente che non sa perdere (lui lo dice! il piagnino degli allenatori italiani! lui che si lagnò l'anno scorso perché Leonardo aveva detto in un'intervista che l'Inter aveva meritato di vincere! che si aspettava, che dicesse che l'Inter non meritava ma aveva vinto lo stesso?) e andandosene dalla conferenza stampa in polemica, come fece Berlusconi quando se ne andò dall'Annunziata. L'Inter non saprà perdere, ma lui non sa neanche vincere. Che caratteraccio, poi dicevano di Mourinho.
E comunque a proposito citi i tuoi idoli di "Punto e Svirgola", ma stavolta in negativo. Loro che a proposito dell'incazzatura di Mazzarri commentano: "Non è importante che il gatto sia bianco o nero, ma che prenda i topi".
Alla faccia di due pesi e due misure: anche Mou vinceva, ma di parole così indulgenti nei suoi confronti non ne hanno mai avute.
Tra l'altro a dir la verità, l'Inter ultimamente a perdere è proprio bravissima e guai a chi ride leggendo questa frase (che non fa neanche tanto ridere, ma gli juventini si sa). Tu comunque ci sei abituata, anche nella vita ti va come all'Inter. 
Ieri a pranzo un collega ha autenticamente pronunciato la seguente frase: "Ormai ci sono solo due stagioni" e mentre tutti annuivano solo tu sbarravi gli occhioni e volevi rispondere: "E il Napoli e l'Udinese sono le squadre più in forma del campionato", che sarà anche vero, ma non se ne può più di sentirlo.

Annunci

2 commenti

Archiviato in Senza categoria

2 risposte a “

  1. Bashert, nel sesno di destino.
    è che l'Universo si sta rimettendo sulle Costanti, sulle Idee preesistenti, di fondo Perfette e Immutabili (cioè la juve vince el'inter perde, ecco).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...