L'oroscoparo stalker
(copyright a lala85)
Paolo Fox ti conosce. Sa chi sei. Egli alberga nella tua mente e legge i tuoi pensieri. Non si spiega altrimenti un oroscopo azzeccatissimo e non può nemmeno averlo saputo da amici tuoi, perché son cose che non hai detto a nessuno. Eppure lui lo sa. 
O forse legge questo blog.
Per esempio l'oroscopo di questa settimana ti ha lasciato con la mascella spalancata e ne avresti scritto già lunedì, se non fosse che eri tuttora ipnotizzata dal ciondolo tra le tette della Michela di Premium Calcio.
Intanto l'oroscopo giornalieri di lunedì era perfettamente a conoscenza del fatto che avevi un diavolo per capello ed eri pronta a litigare stile piazzata napoletana con il tuo Amministratore Delegato. Poi sei venuta a più miti consigli e venerdì gli dirai ciò che pensi in maniera pacata e civile.
Ma è l'oroscopo della settimana che ti sorprende di più. Dice: "Evita soltanto di intrecciare relazioni con le persone del tuo ambiente professionale, in questo periodo è necessario separare nettamente il pubblico dal privato".
Ma tu lo sai già e infatti tieni le distanze dal collega con gli occhioni, che invece purtroppo ti manda mail spiritose alle quali vorresti non rispondere, però poi invece lo fai. A che scopo seguire le Regole con qualcuno con cui non vuoi avere una relazione?
E non basta. Insiste l'oroscopo: "… sono consigliabili interventi anche di carattere estetico".
Come lo sa lui che hai dei peli foltissimi da estirpare al più presto? Non è che magari frequenta pure la tua palestra?

16 commenti

Archiviato in Senza categoria

16 risposte a “

  1. anonimo

    Lise ma dove lo trovi l'oroscopo di Paolo Fox??
    Mi intriga sempre di più, voglio che diventi il mio Oracolo personale!
    Sono sempre stata abbastanza scettica ma i tuoi resoconti oltre a divertirmi mi hanno incuriosita tantissimo…
    Continua ad aggiornarci sulle previsioni azzeccate, ti prego! 
    Ale

  2. Ciao Ale, io ho scaricato la app dell'iphone, ma se non ce l'hai puoi ascoltarlo tutte le mattine su radio dj alle sette

  3. anonimo

    io lo ascoltavo su Latte e Miele 
    ed è l'unico oroscopo a cui abbia mai creduto

    Simona 

  4. ehehe, ma che onore: addirittura citata lì subito dopo il titolo!

    comunque mi sa che la definizione in effetti è calzante…
    di sicuro questi oroscopari oltre che stalker sono evidentemente poco pietosi: addirittura esporre una ceretta non più perfetta al pubblico ludibrio non mi sembra gentile! la ricrescita è una piaga sociale, non può essere oggetto di un giudizio così duro…

    io comunque aspetto domani che esce il nuovo di breszny e poi ti faccio sapere se continua a farmi seguire e – in caso – se dobbiamo cominciare a preoccuparci sul serio.

    un bacio
    L

  5. Simona, ma non è incredibile quanto ci prenda di brutto? A volte è imbarazzante
    lala, il peggio è che ha ragione, infatti per sabato ho prenotato dall'estetista di fiducia 🙂

  6. ginevs

    io sono una fan di breszny che però data la forma delle predizioni sembra più facile che ci azzecchi.
    Adesso sono curiosa anche io dell'oroscopo di Paolo Fox, ma non ho un iphone che mi tocchi cambiare telefono? 🙂

  7. ginevs, oppure puoi svegliarti alle sette e ascoltarlo alla radio 🙂
    (prova a vedere sul sito di radio dj se c'è il podcast)

  8. anonimo

    Grazie delle dritte, a questo punto sento che DEVO anch'io far da cavia per dimostrare l'attendibilità di PF 🙂
    Ho giusto in ballo un paio di situazioni complicate che possono metterlo alla prova!
    Ale

  9. Ahahah carinissimo questo post. Complimenti! 🙂

  10. Ale, poi facci sapere!
    ciao Helen!

  11. anonimo

    ho scaricato anche io applicazione per Iphone!
    Simona

  12. anonimo

    Allora Lise, torno a voi con i risultati della mia sperimentazione: 4/5 giorni non sono molti per esprimere un giudizio definitivo, per cui mi sono documentata anche sulle previsioni settimanali/mensili/annuali per quel che riguarda il mio segno.
    Sai quando dici "PF ti conosce, sa chi sei, è nella tua testa"? Ecco, io aggiungo che mi fa pure un po' paura. Perchè ci sta prendendo in una maniera spaventosa.
    E dico purtroppo, ahimè.

  13. anonimo

    Commento 12  a (mancante) firma Ale

  14. eh, cara (o caro?) Ale, infatti siamo un po' tutti spaventati da questo suo azzeccarci in maniera clamorosa

  15. anonimo

    Però, nonostante una certa inquietudine, lo ringrazio di avermi convinto che un anno con Saturno contro non sia da considerarsi 'na tragedia ma un'occasione di miglioramento. (si, vabbè, questo poi lo vedremo).

    Una mia amica che ho coinvolto in questo delirio su PF mi ha guardato con aria di sufficienza e mi ha detto: "Ma certo, scusa non lo sai qual'è il suo motto? 'Se non credete agli oroscopi, VERIFICATE'" 
    Che ridere!
    Ale(ssandra)

  16. cara grazia che non ha detto che era un'opportunità (rido)
    la tua amica è un mito

Rispondi

