Filosofia del pallone e di altri passatempi
Domenica pomeriggio, verso le tre e mezza hai pronunciato una frase tipo: "Che si credevano questi che Leonardo?", invece poi ti sei dovuta ricredere, lui e le sue belle camicie.
Secondo il tuo modesto e opinabile parere, il pallone d'oro a Messi è una porcata bella e buona, che Iniesta se lo meritava molto di più (Messi ha giocato un mondiale pietoso e la Champions pure), però ti ha fatto piacere il premio a Mourinho, anche se forse, anche qui, era Del Bosque a meritarselo di più. Forse.
A Parigi hai girato per tutti gli Zara cercando un vestitino introvabile (introvabile in particolare per la taglia) visto a Milano (dov'era ancor più introvabile) e trovandolo alla fine, con tua immensa gioia, il giorno della partenza. A Milano invece hai girato tutti i Vergelio per cercare (in saldo ovviamente) un introvabile paio di scarpe di Prada che in Buenos Aires erano appena state vendute e in Corso Vercelli non c'era il tuo numero.
Il resto dei saldi è costituito da due vestiti comprati da Diffusione Tessile (ma dovrebbero essere entrambi di Max&Co.) che farebbero la gioia di Carla e Enzo, se non fosse che probabilmente non li metterai mai, anche perché uno dei due ti fa difetto sulla pancia (no, non sei incinta, anche se sembra).
Comunque sono già due giorni che in ufficio ti fanno i complimenti per come sei vestita e siccome sono vestiti vecchissimi probabilmente hanno tutti bisogno di favori misteriosi o di una tua benevolenza sugli audit che ti toccherà fare nei prossimi mesi. Ma loro non la sanno ancora la notizia terribile e cioè che da lunedì prossimo ritorna la temibilissima "Donna ISO" che terrorizzò tutti la primavera scorsa e perciò dovranno cominciare a farli a lei i complimenti per i vestiti e lì sì che saranno inverosimili.
Il tuo oroscopo di Internazionale dice che il 2011 si appresta a diventare il più strepitoso del decennio (quello a venire immagini) e date le premesse a te questa sembra proprio una pessima notizia.

13 commenti

Archiviato in Senza categoria

13 risposte a “

  1. visto che di solito ci proviamo gli stessi abiti da zara,  qual era?

  2. conigli, mi sono cavata la vista sul sito, ma non l'ho trovato neanche lì. comunque: nero, senza maniche, scollo tondo con pence (sullo scollo davanti), cerniera grossa sul retro. vita sottile e gonna larga, arriva al ginocchio. fa MOLTO bon-ton, è un vestito da Charlotte per capirci. costo € 79,90, non va in saldo perché è della collezione nuova

  3. e infatti ho la versione invernale, strettissimo in vita ma cerniera laterale.
    lo uso spesissimo, pure a lavoro.
    (infatti ho visto che l'hanno fatto pure color crema e sono molto tentata.)

  4. Dai, le premesse potevano essere molto peggio… poteva non scriverti Lothar! *__*
    Buon anno! 🙂

  5. conigli, sìsì, infatti anch'io l'ho preso per l'ufficio (è un tessuto un po' tipo lana, quindi direi più da giorno che da sera), anzi, volevo metterlo oggi ma la maglia che ci vorrei mettere sotto è a lavare. quello crema l'ho visto, ma ho l'impressione che sia un colore che sbatte un po' (ma forse quello va in saldo, probabilmente se trovi la taglia non saprai resistere davanti all'affare!)
    pepper: eh, mi sa che pure tu hai ragione 🙂

  6. Allora, nell'ordine: avevo promesso che se Leonardo andava all'inter diventavo interista. Al momento tifo sia inter che milan, come i bambini di cinque anni. Al derby non so. Carla e enzo è la mia trasmissione preferita salvo poi non imparare assolutamente niente e sembrare sempre la mi nonna, infine anche quest'anno mi sa che pochi soldi niente saldi, uff.

  7. estate, è anche la mia trasmissione preferita, cerco di non perdermene neanche una puntata (li venderanno i cofanetti?) e chiedo sempre a Stear di scrivere a loro e mandarmici che ho tanto bisogno

  8. carla e enzo anche io!

    lise, il tuo vestito da me è in saldo a 59.90, infatti contavo di prenderlo se lo abbassano ancora perchè il mio è più pesante e già a marzo è impossibile metterlo.
    potrei prenderli entrambi, in effetti, ma qua i saldi di zara sono ancora bassini (24% tipo).

    anche io ci metto sotto sempre la stessa maglia, che sciagurate siamo.

  9. ma come, mi avevano detto che era collezione nuova! comunque non mi pento di averlo comprato a prezzo pieno, perché a milano tanto non si trovava. a me non dispiace neanche il vestitino rosso tra l'altro (questo: http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-W2010-s/51180/198110/VESTITO%2BGONNA%2BAMPIA, che c'è anche in nero e in biscotto, ma il biscotto sta malissimo quasi a tutte) e questo costa meno. a parigi erano pieni gli stand, ho avuto perfino l'impressione che per i negozi di parigi ci fossero dei capi che in italia non mandano.
    carla & enzo rulez! 🙂
    lo sapevo che era la trasmissione per te

  10. ginevs

    anche io anche io guardo Carla&Enzo… delle volte li amo delle volte sbraito davanti alla TV…
    se mi mandassero alla loro trasmissione comunque penso che farebbero una gran fatica a mettermi in riga 🙂

  11. edi

    ho messo gli occhi su questo:

    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-W2010-s/51177/196917/GABARDINE%2BLEOPARDO

    e sarà mio (detto con ghigno malefico in tono con l'animalier dell'abito)

  12. accipicchia edi, ci vuole una bella personalità per quel trench! (non dubito che tu non l'abbia)

  13. edi

    @lise è tanto che voglio una robina maculata, quest'autunno ho timidamente comprato un paio di ballerine che però non riesco a mettere (troppo freddo). Sì, effettivamente ci vuole coraggio…

Rispondi

