Questa è la persona che ha preso il tuo posto
Lei: "Sai, ho ricominciato a fare pilates da stamattina. E ho scoperto che farlo la mattina è bellissimo, ti cambia la giornata"
Tu: "E a che ora ti sei svegliata per fare pilates prima di venire al lavoro?"
Lei: "Alle sette e dieci"
Tu: "Veramente io alle sette e dieci sono già in piedi da dieci minuti per venire al lavoro normalmente"
(si tenga presente che tu ci metti dai 15 ai 25 minuti per arrivare in ufficio eh, non le ore)
Lei: "Ma io no, cara"
Ecco l'ennesima dimostrazione che sbagli sempre tutto nella vita.

6 commenti

Archiviato in Senza categoria

6 risposte a “

  1. ma il trucco qual è? Vive sotto l'ufficio o arriva più tardi?

  2. arriva più tardi, ovviamente 🙂

  3. lei è la leggiadra. dimmi di sì!

  4. erba, no, la leggiadra ha l'eleganza di non dirle certe cose. è l'altra, la sua collega

  5. Come sprecare tempo con il "Pilates" o altri "sport" da affascinanti nomi occidentali.E' solo moda.Non aiuta/rilassa per niente.

  6. ho fatto pilates per cinque anni. non rilassa per niente, ma per la schiena è una manna: la rinforza, aiuta la postura e previene i dolori muscolari

Rispondi

