No, volevi scrivere dell'ex collega razzistona bresciana che sposa un egiziano e va a vivere ad Alessandria (forse lei crede Alessandria in Piemonte), ma hai pensato che questa storia sarebbe piaciuta tanto a Maugham. E siccome tu non la sai raccontare come lui, chi passa di qui si accontenti del riassunto, che tanto c'è tutto quello che conta.
Tu ieri sei passata a guardare le foto di una persona che conosci e sei rimasta colpita dalla sua sensibilità con l'immagine. Il suo saper vedere il bello dove altri (tu ad esempio) avrebbero visto solo delle sedie rotte. E lo sai che hai trattato questo argomento fino allo sfinimento dei tuoi lettori (che magari adesso rimpiangono la storia della razzistona bresciana), ma ogni volta resti incredula davanti a questa abilità comunicazionale. Ognuno ha il suo mezzo, hai pensato, e questo è il suo. Di certo non il tuo.
Poi vabbe', ovviamente ti sei chiesta quale sia il tuo mezzo e blabla che però non vorresti continuare a dire proprio sempre le stesse cose e ti sei ricordata che questa persona si sa esprimere molto bene anche con le parole. E hai pensato ad un'altra persona ancora, che fa delle foto di una bellezza sublime, tipo da appendersele in camera e rimirarle per ore e sa pure scrivere bene.
Allora ti è venuto quel tipico nervosetto che nel dizionario si trova alla voce invidia, hai chiuso tutto, spento il pc e te ne sei andata a casa.

Annunci

4 commenti

Archiviato in Senza categoria

4 risposte a “

  1. shoesaddicted

    Passo dopo tanto tempo e ti trovo sposata :-)che bello congratulazioniora vado a leggere gli arretrati, che sono tanti!

  2. shoesaddicted

    P.s. ho visto LA foto, stavi benissimo mi piace molto il vestito semplice semplice per la cerimonia di .. tipo dieci minuti:-)

  3. Conosco la sensazione… ehhhhh, se la  conosco.A volte però sprona… a  volte chiudi tutto e ciao.

  4. pepper, grazie della solidarietà!ciao shoes

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...