Dopo aver preso litri di pioggia oggi finalmente lasciate Salvador. Speravate di fare un po´ di mare e invece niente, vi siete dovuti comprare un ombrello da pioggia. Anche una gita nell´entroterra (presumibilmente piú asciutto) si é risolta in un infinito acquazzone. Le tue scarpine da viaggio stanno facendo la muffa.
Cosí stasera ve ne tornate a Rio, dove le previsioni annunciano un clima piú asciutto per gli ultimi due giorni di vacanza. Fa niente, vi siete divertiti lo stesso.
Prossimamente in arrivo post sul giorno delle nozze, in esclusiva per i lettori romantici (lo sai che é pieno).

Annunci

11 commenti

Archiviato in Senza categoria

11 risposte a “

  1. io sono una di quelle lettrici, pertanto, attendo ansiosa tuo post corredato da foto 🙂

  2. che bellezza che bellezza che bellezza.

  3. (e insomma, io sono un po' cinica e anti-romantica, ma soltanto per quel che riguarda me e i miei racconti, ché mi sento subito smielata e ridicola, ma negli altri mi paice tanto e in te ancora di più, perché so che capisci cosa intendo, con questa distinzione. lo so, questo commento colma una lacuna necessaria. vogliatemi bene lo stesso.)

  4. m, ci piaci proprio perché sei cosí!ossi, le foto magari su flickr, ma ci vorrá tempo, che la fotografa parlava di settembre

  5. Io volevo dare un tocco di profondità chiedendo delle scarpine da viaggio (…), ma la voglia di poter leggere il racconto del matrimonio ha la meglio (perché sì, ok, sono l'ultima che dovrebbe ancora commuoversi, ma ahimé lo faccio,).

  6. ginevs

    sìììì il post sul giorno delle nozze!!!!! 🙂

  7. ca

    evviva! ca romantica

  8. su su chetra poco f fa gli anni!

  9. Uffa, il mio commento sul tuo ultimo post prima del matrimonio non c'è più, forse splinder non l'ha salvato.Ovviamente ti facevo le mie congratulazioni. Ero appena rientrata dalla Sicilia, dove il 23 giugno c'è stato il matrimonio di mio fratello ed ero molto in the mood for wedding. Lo sono ancora eh.Io la penso come Ossi, a me piacerebbe sposarmi proprio per il rito in sè, per la festa, il riso, l'emozione, i confetti, i fiori e lo champagne e il vestito ovviamente.Ah e poi mi piacerebbe tanto avere una foto con il taglio della torta. E una  mentre salutiamo la folla, come nei matrimoni delle principesse (sono pazza lo so)Solo per questo, non per lo status in sè perché diciamolo: mi sento sposata da sei anni.

  10. caroline, sì che c'è, è il commento n. 10. però questo tuo di oggi mi ha fatto un sacco ridere, specie la parte di voi che "salutate la folla" 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...