A Manaus fa caldo come a Milano, solo che è molto più brutta. Le tastiere straniere sono ingestibili, la prossima volta che parti te ne porti una da casa. Vorresti essere nuovamente nel lodge in mezzo alla foresta amazzonica, invece che nella hall dell'albergo in attesa di andare in aeroporto per farti ore e ore di aereo pregando che non ti perdano la valigia a Brasilia. Ma insomma, è un viaggio stupendo e vorresti restare tre mesi invece che tre settimane (il Pantanal, sei disperata di non poter vedere il Pantanal).
Perchè non si può stare sempre in vacanza?

Annunci

5 commenti

Archiviato in Senza categoria

5 risposte a “

  1. non lo so, ma se perdessi incidentalmente il passaporto potresti essere costretta a rimanere lì un po' di più e aprire il classico baretto sulla spiaggia. o perlomeno avviare l'attività prima di andare via, così poi al mio arrivo potrei trovare già una clientela di base…(ma che bello il tuo viaggio!)

  2. …non preoccuparti: potrai raccontarci qualunque cosa sul Pantanal – tanto manco sappiamo che è!

  3. Hai sintetizzato le bellezze e le bruttezze del viaggio… :PBuon resto di vacanza!

  4. ahahah, tortina, che idea favolosa. baretto della spiaggia a parte: qui ho visto un sacco di postacci che risistemati sarebbero delle bellissime pousade :)vassilissa, il pantanal e´ un parco naturale stupendo, dove ci sono molte piu´ specie animali che in amazzonia e questo sarebbe pure il periodo ideale per andarci…peppermind 🙂

  5. Lise: nel frattempo, avevo avuto il buonsenso di mettere una toppa sulla mia ignoranza e informarmi. E ho capito la tua disperazione, perchè le foto che si trovano sul web mostrano in effetti un luogo meraviglioso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...