La fine del mondo è vicinissima. Tutti a pentirsi, presto!
Giovedì prossimo ti sposi

Annunci

61 commenti

Archiviato in Senza categoria

61 risposte a “

  1. Oddio, mi è venuto un coccolone.Tu stai scherzando, vero?Ok, non stai scherzando.LISE?!!

  2. oddio lise, mi viene DA PIANGERE

  3. persempremamma

    Sono stupita, ma ho un sorrisone enorme stampato sulla faccia :)Daniela

  4. gesù mio, ho sentito la scossa elettrica, che notizona!…prima la notizia di una mia vecchia amica che è stata vista con passeggino  poi la tua notizia, sento che questo lungo week end per il Lemure sarà particolarmente pesante.

  5. non faccio faccette, non faccio gridolini.brava, eh?(mi piacerebbe vederti, però, sallo)

  6. ossi, vuoi andare tu al posto mio e io sto a casa col lemure? 🙂

  7. (ma com'è possibile che ossi mi faccia sempre ridere?)

  8. emme, se la fotografa riesce nell'impresa di farmi una foto decente la metto su flickr

  9. congratualzioni, eh :)non vorrei essere molesta ma sarei curiosa di sapere le motivazioni non per farmi gli affari tuoi ma perchè potrei utilizzarle per convincere il Lemure, essendo tu una persona al di sopra di ogni sospetto e cioè hai una serenità di fondo riguardo al matrimonio, nel senso che non lo ritieni una cosa fondamentale. ti avverto le seguenti motivazioni non sono servite a nulla e precisamente:"se sto in ospedale chi mi cura?""se debbono staccarmi la spina tu non sarei preso in considerazione""se io muoio sarai padrone di tutto questo" (indicando il nostro appartarmento di 40 mq)e esortazione un pochino più lieta:"se dobbiamo adottare un bimbo ci vogliono almeno tre anni di matrimonio, sappilo!" 

  10. io piangerò tantissimo, piango già adesso, calde lacrime che mi fanno colare il mascara e sembrare a un panda.non fatemi estinguere, però.

  11. ….magari non fosse altro per indossare il vestito da sposa.a proposito, come ti sei orientata su quel fronte? (questa domanda viene dopo la domanda delle ragioni che ti hanno convinto a fare il grande passo)scusa ma sul fronte matrimoni mi eccito e esce la paesana che è in me.  

  12. ossi, quanto ridere. io non sarò vestita da sposa. ho scovato in un outlet un tubino bianco traforato di dolce e gabbana che mi arriva sotto il ginocchio e fine della faccenda.e comunque essendo io un'ameba priva di personalità non sono riuscita a dirgli di no, ma penso che se avesse tentato di convincermi con le motivazioni da te addotte nemmeno io avrei ceduto 🙂

  13. cara la mia lise è questo il segreto: strafregarsene del matrimonio e tutti gli uomini cadranno ai tuoi piedi!comunque mi hai fatto molto ridere sull'ameba priva di personalità , sei il mio mito in quanto cinismo!

  14. uh, ecco, anche io volevo sapere come ti vesti, ma hai già risposto. guarda, ti confesso una cosa, ci siamo viste una volta sola, ma sono emozionata come se si sposasse un'amica storica. (e quella cosa che tu sei la mia sorella maggiore, ecco, è molto confortante, sappilo)

  15. il tubino bianco traforato suscita il mio entusiasmo. e dopo questo fondamentale commento, mi ritiro in attesa della foto.

  16. dai, sono cose che capitano anche ai migliori, non disperare.eh… sono sempre le migliori quelle che se ne vanno!(congratulazioni! )

  17. OMMIODDIO! OMMIODDIO!Da quanto lo sapevi? ;)OMMIODDIIIIIIIIIO!se mi mandi una foto, questa volta ti metto in copertina su ELLE EXTRA SPOSA!

  18. Aaaaaaah! Il paese è piccolo e la gente mormora!!Non puoi dare la notizia e non dilungarti sui dettagli!Tantissimi abbracci!!

  19. persempremamma

    Io invece vorrei sapere dei confetti 🙂 Adoro i confetti, potrei mangiarne a quintali. Mi sono sposata per i confetti :DDDDaniela

  20. (plett, io mi sono emozionata senza averla mai vista!)Bene, la domanda sul vestito è già stata fatta, e sulle motivazioni "Non ho saputo dirgli di no" mi hai fatto ridere un sacco.Secondo me Ossi si sta impegnando troppo nell'opera di convincimento, quando magari basterebbe prenderlo in contropiede: una mattina, a colazione, gli dice "Passami la marmellata. Cosa dici se ci sposassimo? No, l'altra, quella di ciliegie."Lui rimarrebbe così di sasso che non saprebbe dirle di no. 🙂

  21. ok, ve lo dico. mi ha fatto trovare in macchina un mazzo di rose rosse con un biglietto con cui mi chiedeva di sposarlo. capirete bene che un gesto così romantico MI HA FREGATAe ora per piacere non sdiliquitevi che non ce la posso fare.ricordatevi che sono pur sempre Miss Disagio 2008daniela, i confetti sono una maledizione: li ho portati oggi in ufficio per i colleghi e me li sto mangiando tutti io :)canto, che ridere :)conigli, mi metti su elle extra sposa anche se non sono vestita da sposa?

  22. vabè, ditelo prima, non che una entra qui e trova una riga di annuncio e poi non sa cosa dire.cosa si dice? brava?(ma sapete che la cosa dell'ospedale la sta usando anche il fidanzato di una mia amica per convincerla a sposarlo? e io pensavo che fosse MATTO!)bravi tutti!

  23. niente, volevo solo dire che deve essere la 53esima volta che apro il tuo blog oggi

  24. ma certo cara, non sai che il non vestirsi da sposa è il nuovo nero (o bianco, in quest'occasione)?come festeggerete?

  25. mrinalini, infatti non è che uno si sposa per fare l'infermiere ufficiale di solito (rido moltissimo)ma plett i confetti li ho in ufficio, non sul blog

  26. uffffffffffff.(a noi maschi queste notizie non piacciono)

  27. hai capitolato??? non ci credo!!!però è fantastico e mi scappa la lacrimuccia …auguroni tesoro!!

  28. in effetti è da matti alludere alla questione ospedale, anche perchè come dice mia sorella (supercinicona) non  mi devo preoccupare  perchè certo non ci sarà la corsa a chi deve pulirmi il sedere e, pertanto, gli infermieri faranno passare chiunque volesse farlo, indipendetemente dalla parentela.però rimane aperta la questione "stacco della spina" quello lo potrebbe fare solo un parente stretto  (mi consolo pensando che probabilmente è meglio che la cosa venga gestita in famiglia perchè a sentire il Lemure, lui sarebbe favorevole alla mia cremazione e io invece propenderei per la sepoltura cosa che condivido con i miei famigliari)canto quante volte ho provato a buttarla lì vagamente, proprio ieri parlavamo di nomi maschili e me ne sono uscita con "se avessimo un figlio lo chiamerei F." e lui si  è alzato di scatto e se ne è andato offeso, come se volessi tendergli qualche trappola, è proprio noioso quando fa così.che poi non so perchè mi umilio così. vi giuro che a me non  frega niente del mio status civile anzi provo vergogna  a pronunciare in pubblico la parola "marito" alla stregua della parola "peto".semplicemente è la voglia di passare per questo rito comunitario (come la festa dei 18 anni o la prima comunione)scusa per l'invasione di spazio, lise.

  29. cinas, questa notizia non piace neanche a meossi, chissà. in realtà io detesto le feste e stare al centro dell'attenzione, per cui al di là dello stato civile che non desidero, c'è il disagio del ruolo per quel giorno. e poi vanno buttati un sacco di soldi (con tutto che saremo in pochi e le bomboniere le ho confezionate io a mano)

  30. persempremamma

    Sarò entrata 30 volte anche io :DDDOssi (se posso permettermi il diminutivo): mi stai facendo ribaltare dalle risate  :DDDDDaniela

  31. Avrei dovuto immaginarlo. Oh sì, avrei dovuto. Che potevi fare d'altro? Auguri infiniti: è il momento giusto. E, sì, piacerebbe vederti anche a me.

  32. Comunque oltra ci aveva visto lungo: http://wwwnew.splinder.com/myblog/comment/list/15412960(No, è che c'avevo 5 minutini e sono andata a cercare un post che ricordavo in cui si parlava di anelli e riso…)(Ossi, il paragone della vergogna nella pronuncia di "marito" e "peto" mi ha fatto schiattare, e il problema è che sono d'accordo)(E adesso basta parentesi. Torno fra un po', oggi sei cliccatissima)

  33. persempremamma: la tragedia è che le cose che ho scritto son tremendamente vere!!mia cara lise come ti capisco avrei anch'io terrore di quella giornata perchè odio strare al centro dell'attenzione però è più forte in me la voglia di passare per questa sorta di rito di passaggio.ma non ti è piaciuto proprio niente dei preparativi? che tipi di bomboniere hai preparato?e però che bella dichiarazione!ok, è ufficiale, mi sono guadagnata il titolo della commentatrice più molesta del giorno. 

  34. persempremamma

    Io non avevo voglia di sposarmi, non per mio marito, ma per i preparativi e le partecipazioni e le bomboniere e il vestito e blablablabla…, era anche un brutto periodo, quindi tutte le fatiche erano percepite in modo esagerato. La giornata del matrimonio è stata poi davvero tragica (per altri eventi non per il matrimonio in se'). A posteriori, se potessi tornare indietro, vorrei affrontare tutto dandogli il giusto peso: una giornata in cui io e il marito siamo al centro dell'affetto di parenti e amici, festeggiamo con loro, godermi la giornata di festa e godermi gli amici e… godermi la vacanza dopo! Questo è il mio augurio per voi.:) Daniela

  35. Si vuole la foto. Si vuole sapere tutti i dettagli, dopo.Augurissimi.

  36. ma gente, non c'è niente da vedere °__°ossi, no, proprio nulla. non cercare il vestito che non desideravo (e le scarpe pure peggio, anche se sono bellissime). non fare le partecipazioni, che ci sono dovuta andare in un giorno orrendo che ero stanchissima. non la prova trucco e parrucco, con tutto che il parrucchiere è bravissimo e pure simpatico. non cercare il ristorante, parlare con il catering, il fiorista etc (ma lo sapete che i bouquet hanno dei costi proibitivi?). naturalmente non fare la lista degli invitati e fare i tavoli. fare le bomboniere a mano poi, una rottura. cercare il fotografo una lotta (io non lo volevo il fotografo) tutti mi dicono di "godermi la giornata", ma è come se mi dicessero di godermi una fila in posta col mal di piedi.daniela, ma io non voglio essere al centro dell'affetto di nessuno, è una situazione che detesto, come detesto le feste. e più delle feste in generale odio proprio i matrimoni

  37. comunque la foto del vestito è questa qua:http://www.flickr.com/photos/lisecharmel/4732693277/so che è una foto urenda, ma siate compassionevoli: è stata scattata col blackberry in un buio giorno di pioggia

  38. Mi sembra assolutamente perfetto. NIente perle, portano lacrime. Due diamanti veri o finti alle orecchie e via. Bacio.

  39. oddio è fighissimo. poi iper versatile. cioè può essere raffinatinatissimo e iper stiloso, ma anche la classica cosa che ti metterai in qualche isoletta greca d'estate a ber mojiti. e sbronza dirai con questo vestito mi sono sposata(le scarpe? poi la smetto eh)

  40. Dai, lise, basta ripetere che è una rottura, lasciaci sognare!

  41. mi piace un sacco.se mai mi dovessi decidere, farei scelte molto simili.

  42. non ci credo: due mesi fa all'oviesse c'era un vestitino così, l'ho fotografato e sono tornata a casa urlando "ho trovato il vestito, ora dobbiamo sposarci"! 

  43. Hanno già detto tutto… CONGRATULAZIONI!

  44. veniamo a prepararti il pranzo nuziale?

  45. evabè, pazienza, ci siam passate tutte. prima o poi.ma no dai scherzo! viva la sposa! baci veri, mica per finta dei blog.

  46. persempremamma

    Il vestito è molto bello :)))Ho capito che detesti la situazione, purtroppo, l'unico modo di vivertela bene è, per quella giornata,  cedere ;)Daniela

  47. le scarpe sono queste, però bianche:http://www.sergiorossi.com/us/en/eStore/women/women-shoes-SpringSummer2010-Collection/Sandals/P-PELLE-Mocha-Leather-Sandal.aspxconigli, oddio, ho speso un terzo dello stipendio per un vestito di Dolce e Gabbana e sembrerò vestita oviesse? non che abbia nulla contro l'oviesse per carità, però… 😦

  48. mi stavo giusto chiedendo quando avresti rivelato la data sul blog!

  49. lise, ero altrove e entro ora. Sai che mi si è stretto lo stomaco?Sono contenta, molto molto, per te. E … uffi, ecco! abbraccio gigante (no, ok, no, che poi ti metto a disagio. però sono contentissima):*

  50. mi pare di vederti, con il vestito e le scarpe. fighissime anche loro.

  51. Una bellissima notizia !!!A.

  52. edi

    Che bello, Lise, in bocca al lupo! 🙂

  53. tuffatore

    augurissimi anche se non ci conosciamo.p.s. se prendi quanto me hai speso veramente poco per il vestito….

  54. tuffatore, ammetto che per averlo usato come vestito da sposa è veramente un prezzo stracciato (che però non avrei mai speso per un vestito qualsiasi):)

  55. Batchiara

    In bocca al lupo, Lise. Te l'ho sempre detto, che hai un delizioso fidanzato. :-*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...