Paria
Ieri sera sei rimasta in ufficio fino a tardi, perdendo così la lezione di pilates e la voglia di andare in palestra. Eri così afflitta da pensare di avere molta voglia di bere, cosa che non ti capita più molto spesso. Hai vanamente implorato per almeno tre volte i consulenti ancora rimasti di portarti a bere qualcosa, ma hanno fatto finta di non sentire, così hai finito per andare comunque in palestra, a un'ora in cui ormai l'OSI se n'era già andato, ad ammazzarti sul tapis roulant, odiando ogni singolo secondo della corsa.
Dopodiché sei scesa dall'attrezzo infuriata, alla faccia di chi dice che l'esercizio fisico rilascia le endorfine e quindi buonumore alle stelle (ma quando mai), hai fatto la doccia infuriata, sei tornata a casa infuriata e pure la Pina era mode rompipalle on e ti ha strattonata per tutta la sera, mentre tentavi di guardare "Tutti pazzi per amore 2" giusto per vedere com'era e trovandolo una delle peggio cose mai trasmesse (ma non è difficile per te: guardi talmente poche cose).
Come se ciò non bastasse, stanotte hanno ben pensato di riasfaltare la Milano-Meda, che va bene che c'è meno traffico a quell'ora, ma la gente vorrebbe dormire e risulta alquanto difficile se l'addetto al mezzo (o chi ne fa le veci) strombetta più o meno regolarmente e chi sa perché.
Ed ecco che sei ancora infuriata, per tutta una serie di motivi più o meno razionali, anche se poi, leggendo Elle un po' ti era passata, ma si vede non abbastanza.

Annunci

11 commenti

Archiviato in Senza categoria

11 risposte a “

  1. "ognuno dei miei momenti più alti è completo in se stesso e non richiede giustificazioni nel ruolo che si suppone giochi nel definire chi e che cosa sono io. sono i momenti che importano, non la persona che si suppone .. rivelino". 

  2. Io invece sono una fan di Tutti pazzi per amore sia uno che due. Certo l'uno mi è piaciuto di più.Secondo me invece è una delle poche fiction italiane scritte bene.

  3. mi sembra il posto ideale in cui lamentarmi di essermi svegliata alle 5 senza motivo. Che la furia sia con noi!

  4. che hai diritto ad essere infuriata.

  5. anch'io come Caroline sono una fan di tutti pazzi per amore, mi piace il suo politicamernte scorretto e certe trovate rare per la tv.però ammetto che la seconda serie è stata un pò troppo sopra le righe e, sopratutto, la trovata di Neri Marcorè in Paradiso a tratti era imbarazzante. 

  6. io mi sento in colpa per avere dormito bene ieri notte (residui dell'annestetico della matina?), in compenso sono stato male di giorno. Vale lo stesso?Per me fiction = cagata pazzesca, ma anche la Corrazzata Potemkin aveva i suoi estimatori… 🙂

  7. chiaro che mezza puntata non può essere abbastanza per dare un giudizio complessivo, però mi è sembrato che fossero tutti isterici, non ho capito la faccenda dell'oca (ma perché?) e il tizio come ha fatto a tornare dal polo in quattr'e quattr'otto, tanto per fare un esempio. ma anche carla signoris con quell'altro cicciottino di pane e tulipani, che mi rappresentavano? ovvero, per i miei gusti era tutto un po' troppo sopra le righe.mi è piaciuta solo la parte delle interrogazioni, tranne il pezzo del saputello, che avrei sbattuto giù dalla finestra appena ha aperto bocca.va be', son gusti.canto: lamentiamoci tutte!rebowsky boh, secondo me anche i telefilm sono fiction e ci sono quelli buoni e quelli meno buoni, quindi non condivido. poi se hai dormito bene fuori di qui 🙂

  8. bè ma è una ficiton surreale e ci stava che "l'uccellaro" arrivasse in quattr'e quattr'otto dal polo e parlasse con l'oca (ho riso quanto l'oca gli ha detto "essa ti ha coglionato"…. certo son gusti 🙂

  9. Certo è troppo poco per potersi affezionare e poi era anche l'ultima puntata.A mio avviso solo chi ha seguito la prima serie, affezionandosi ai personaggi  ha potuto perdonare qualche esagerazione concessa nella seconda.

  10. infatti, il surreale a me non piace 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...