Non si capisce cosa tu vada a fare in palestra di giovedì che l'OSI non c'è mai, devi cambiare giorno. Anche perché di giovedì ci sono sempre un sacco di concerti all'Alcatraz che poi trovi traffico e torni a casa tardi. Tipo ieri che c'era il concerto dei Prodigy e non riuscivi nemmeno a uscire dalla via del De Sade (che odio guidare, miseria), anche a causa dei giganteschi camion stile americano parcheggiati lungo tutta via Valtellina che chissà cosa c'era dentro.
Comunque in palestra poi sei salita sullo stepper con l'aria incazzata e aggressiva che parevi Lilli Paravidino* e ti sei fatta mezz'ora con David Guetta nelle orecchie, visto che anche tu come musica non scherzi, servisse almeno a qualcosa.
Invece sei uno sfacelo, eviti tutti gli specchi e forse è anche per questo che non vai più a fare lezione in sala.
Ieri volevi puntare dei soldi sul passaggio del Barcellona in finale di Champions, ma poi hai scoperto che lo pagano solo 2,50 e non ne vale la pena. Ci sei anche rimasta un po' male: solo 2,50? Allora lì per lì volevi puntare due euro sullo scudetto al Milan, visto che hai scoperto che lo pagano 101, ma poi finisce che lo vince la Roma e così cornuta e mazziata. Che come dice Kappa, l'amico di erbasalvia, due euro sono meglio spesi al win for life. Tu che non giochi mai pensi che quei due euro sarebbe meglio investirli nella chiavetta del caffè, ma poi finisce che li usa tutti la collega Leggiadra, quindi tanto vale.
Tra l'altro stamattina ti sei accorta (sei lenta ma ci arrivi) che tutti i tuoi colleghi quando vanno a prendere il caffè non ti invitano mai e sicuramente la colpa è tua. Quindi adesso ci vai da sola.

* la serial killer di "RIS di Roma" (la tua ultima inconfessabile ossessione)

Annunci

14 commenti

Archiviato in the gym

14 risposte a “

  1. no, ma è incredibile: appena finito di scrivere il post Kappa l'amico di erbasalvia ti ha detto: "visto che mi accusi di non invitarti mai, vieni a prendere il caffè con noi?"qualcuno gli ha dato l'accesso al blog, questo è certo:)

  2. non cedere, secondo me ti si nota di più se non vai.

  3. ieri la bimba di mia cugina di anni 4 mi ha chiesto "ma perché hai le gambe così cicciotte?" forse devo cercare una palestra.

  4. estate, oppure menare la bambina. che comunque io non è che dimagrisco ad andare in palestra eh

  5. psss. kappa ADORA prendere il caffè con te!S . forse non ti invitano perché non porti più tanti dolci. cmq prova a invitare il ballins, vediamo come ci resta!

  6. ma erba, il ballins sta a due uffici di distanza, è LONTANO! con kappa abbiamo parlato di scarpe, ci credo che si è divertito (e poi si è portato il fotomodello, che ho scoperto oggi, parla anche)

  7. anche da me, ordinano la colazione senza chiamarmi e si tratta di ben due gruppi, uno contrapposto all'altro ma non faccio parte di nessuno dei due, emarginata due volte ma laresponsabilità è la mia.sbaglio alla grande anche perchè durante le colazioni si vengono a sapere cose interessanti di lavoro e io faccio sempre la figura di quella che cade dal pero.

  8. ossi, a me sono ben più di due gruppi e non solo: la gente si mischia tra i vari gruppi e non mi invitano mai

  9. anche io vado sempre da sola e quando non ci sono gli altri a prendere il caffè con la chiavetta alla macchinettae dico sempre no già preso se lo offrono.'sta cosa mi fa riflettere.

  10. comunque andare in palestra non è che uno deve dimagrire. anzi, soprattutto le donne, se si muscoleggiano e non dimagriscono, è meglio.

  11. mi ha spedito foto di scarpe di leggiadra! assurdo. no no vai dal ballins che ha una morbosa curiosità nei tuoi confronti. vai lo inviti e poi lo guardi svenire!

  12. erba, ti prego, mi sto ribaltando dalle risaterafaeli, be', dipende da come una è in partenzacri, in effetti una volta quando mi invitavano dicevo sempre di no, per forza non mi invitano più

  13. A quanto lo danno il Milan???Bere il caffè da sola è bello, comuqnue. Io sempre così… 🙂

  14. nel camion c'erano i prodigy mortiper fare esercizi in sala basta essere miopi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...