Ieri piuttosto che andare al corso di sformati e purè al Teatro 7 avresti preferito buttarti sotto la metro in De Angeli. Quando eri al corso poi hai effettivamente rimpianto di non esserti buttata sotto la metro, per cui pensi che i pendolari dovrebbero esserti grati.
I corsi della Cucina Italiana sono finora i migliori mai frequentati, anche se quello di ieri poteva vantare la presenza di due p*ttanieri chiassoni che hanno in qualche modo ravvivato la serata. Si vedeva che facevano gli scemi solo per il gusto di farlo comunque, anche se tu li hai evitati per quanto possibile, mentri eri colpita dalla differenza con la tua amica Meg che si è divertita a flirtare con loro tutta la sera. Tu eri visibilmente a disagio e preferivi pelar patate in un angolo pensando con nostalgia ai binari della metro. Non sei mai stata brava a flirtare e davanti a qualcuno che sgomita per l'attenzione tendi a chiuderti nella caverna, ma non ti era mai stato così evidente come ieri.
Comunque alla fine di tutta la serata, quando ognuno di voi faceva il conto delle attività della mattina dopo, tu hai detto: "Io domani alle nove e mezza ho appuntamento con il certificatore ISO!" e uno dei due: "E io con una tesista che viene a farmi delle domande, che è peggio" e tu: "Vuoi far cambio?". Allora lui ha detto di no, ha riconosciuto che il certificatore ISO era peggio.

12 commenti

Archiviato in Senza categoria

12 risposte a “

  1. non so, perché non mi è mai capitato di ricevere una tesista, però devo dire che non è stato così male come mi aspettavo, ma soprattutto per i risvolti psico-sociologici della situazione (stay tuned)

  2. Ridacchio per l'opzione binari… però concordo con te che la certificazione ISO è 'na palla madornale.

  3. lo dicev giusto oggi e concordo in pieno: in certi casi la metropolitana È una possibilità.

  4. persempremamma

    Diciamo che tra tesisti e certificatori ISO non è una scleta facile  :/Dan(iela)

  5. mrinalini, dicevo a una collega l'altro giorno: "stiamo organizzando un suicidio di massa, ti vuoi iscrivere?". se sei interessata ti puoi iscrivere anche tu 🙂

  6. oddio, se non avesse violato una mia personale etica estetica (i video di youtube stanno MALISSIMO con qualunque template. ma possibile che non ci sia un minimo di senso estetico in questo mondo?) questa mattina avrei postato la scena del suicidio di massa sotto al treno di suicide club (dimenticabilissimo film giapponese).per dire, la telepatia.

  7. io poi a de angeli non sarei più scesa, e mi avresti costretto a fare un pezzo di strada in più

  8. ahahajune, ma no, mi sarei suicidata nella direzione opposta 🙂

  9. Leggo solo ora questa frase, che esprime paro paro come sono io: "davanti a qualcuno che sgomita per l'attenzione tendi a chiuderti nella caverna".Mi hai ricordato di quando si usciva in modalità cuccaggio e di numeri di cellulari chiesti… alle sgomitanti, ovvio.

  10. io invidio moltissimo il corso di sformati e purè.

  11. ah canto, io sono la regina della tappezzeria. non scorderò mai quel tizio che si rivolgeva a me per parlarmi di come la mia amica fosse colì e colàcinas, non invidiare, non era granché

Rispondi

