Vorresti passare le serate solo a leggere libri di Jane Austen. Ma anche le mattinate non sarebbe male.
D'ora in poi vuoi andare a vedere le mostre sempre con estate-indiana. Tu e lei lo sapete perché non siete ricche e famose.
Roy Lichtenstein doveva essere uno che a uscirci a bere qualcosa la sera ti faceva ammazzare dalle risate.
Ti sei resa conto che le persone che ti piacciono di più sono quelle che amano stare da sole. Si dovrebbe fare un bel club dei misantropi, peccato che sarebbe un po' un ossimoro. Son belli gli ossimori.

15 commenti

Archiviato in Senza categoria

15 risposte a “

  1. voglio la tesserina, grazie.Va bene anche in forma web tipo "io sono culona, e tu?"… avanti grafici!

  2. uh, volete un bannerillo?disse la femmina bionda e per nulla gra-fica

  3. misantropi per intervalla, come me.

  4. ca

    adoro la austenmr darcy non esiste 

  5. ci vorrebbe una spilla: il club dei misantropiplett, se vuoi fare la spilla informatica noi te ne siamo tutti grati :)ca, certo che non esiste, è un po' come leggere dei romanzi di fantascienza, però sono scritti così bene!

  6.  eh beh, la mia critica artistica non la fa nessuno!! comunque anche io club dei misantropi. poi più che delle cene, organizziamo delle risse 😀

  7. io sono molto misantropa, anche se mi piace un sacco quando gli altri mi cercano.

  8. ehm, e sarei grafica, in teoria. chiedete e vi sarà dato.

  9. Non penso affatto a me stessa come una misantropa.E' solo che non ho niente in comune con il 99,9% delle persone.

  10. E ovviamente, adoro Jane Austen.

  11. io sono della categoria – cinas 😉

  12. persempremamma

    Io sono della categoria a volte. della categoria culone sempre :DDan(iela)

  13. gente, non cominciamo a cercare scappatoie pur di entrare nel club. se non siete misantropi veri state fuori e ci guardate dalle vetrine o andate a fare i socialoni altrovequesto non vuol dire che siete meno culonii bannerini sono sempre ben accetti, se sono più di tre facciamo un contest con le votazioni (anche i non misantropi potranno votare)

  14. persempremamma

    Io sto fuori, non amo i club ;)E comuqnue preferirei uscire dal club delle culone! :DDDDan(iela)

Rispondi

