Mal di orecchie, mal di piedi, mal di polpacci e il bicchiere che usi per bere in ufficio tutto sporco.
Guardi spesso le scarpe che vanno di moda adesso, quei i sandali a ragnatela alti sulle caviglie che Sarah Jessica Parker indossa in apertura del film Sex and the City. Li guardi con desiderio infelice, ben sapendo quanto ti stiano male. Anzi, confessi che una volta ne hai provato un paio e nemmeno ti si chiudevano (ora nemmeno le scarpe ti si chiudono, di quale altra prova hai bisogno?). Pensi che un giorno lontano ti capiteranno di nuovo sott'occhio e penserai: "Ma davvero ci piacevano queste scarpe qui?"

5 commenti

Archiviato in Senza categoria

5 risposte a “

  1. posso dirlo che la chiusa mi ha fatto sorridere?

  2. a me un po' piacciono. però devo prima chiedere un trapianto di gamba, che sotto il metro e dieci di stacco di coscia non si affrontano. un metro e dieci per tre kg, eh. 

  3. e tu pensa alla quantità di vesciche che ti sei risparmiata.

  4. cri, non so: metto comunque delle scarpe che mi fanno male (questa conversazione sembra uscire da "me you and everyone we know")plett: anche a me un po' piacciono e ti dirò che ieri le ho pure riprovate, poi le ho rimesse dov'erano ovviamente. io ho sempre pensato che fosse una questione di polpacci/caviglie più che di coscia, ma del resto immagino che i due fattori siano collegati

Rispondi

