In genere le donne quando devono reagire a qualcosa che le deprime o vanno dal parrucchiere o fanno shopping. Dal parrucchiere no, nonostante tu ne abbia un bisogno disperato che perfino la scopa del balcone è più pettinata di te, allora shopping e così ti sei comprata un assurdo iPod classico da 120 GB, che hai riempito con tutta* la tua musica per un totale di circa 3 GB e questa sproporzione ti fa riderissimo.
Poi sarà il sole, sarà il pranzo con un'amica, sarà la conversazione finalmente serena con quello che sarà il tuo nuovo capo, oggi non riesci a essere di cattivo umore.
Per morire e per la certificazione ISO c'è sempre tempo.

* per tutta intendi quella che hai sul computer dell'ufficio, che a casa ce n'è un po' di altra (non tantissima, ma comunque sempre più di tre giga)

Annunci

16 commenti

Archiviato in Senza categoria

16 risposte a “

  1. io devo essere un concentrato di estrogeni. per me lo shopping (anche del mocio vileda, eh, o delle verdure, o dei prodotti per il bucato) mette sempre di buon umore…cmq l'ipod da riempire è qualcosa che diventa compulsivo. 80 giga di musica, e poi ascolto sempre gli stessi, eh

  2. oh sì, io sono molto felice del nuovo poddone tutto da riempire

  3. edi

    bentornata, era ora Lise. :)quoto @plett, a me basta comprare un barattolo di balsamo per capelli per sentirmi felice

  4. certo comunque che il vestitino acquistato ieri, blu e con i fiocchettini a chiudere lo scollo abissale, eccom mi ha messo di un super buonumore.

  5. sa il cielo il tempo che non mi compro un vestito (un pantalone/una maglietta/una giacca). almeno due mesi. e l'ultimo acquisto del genere è stato un deprimente paio di stivali che oltretutto mi stanno malissimo, solo per tenere caldi i piedi quando nevica. che poi uno si domanda perché sono sempre depressa

  6. io invece ho perso anche il cavo del mio iPod, che quindi è inservibile. Strano, perché come sai sono organizzatissima e non mi sfugge mai nulla!

  7. edi

    mah, a parte che non ho ancora neppure tolto il piumino termocoperta, qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa di bello per l'estate in qualche negozio?…a parte le chanel fucsia che ho visto in un negozio che fa scarpe artigiane, intendo, e che costano duecentoventi euro (a scarpa)

  8. edi, il fucsia dev'essere il colore del momento: io sono innamoratissima di un paio di sandali fucsia di D&G, esattamente identici a quelli rosa da travone (sempre D&G) comprati l'anno scorso. il prezzo non l'ho neanche guardato. nello stesso negozio hanno anche un bellissimo tubino verde smeraldo, sempre D&G. sono entrata a chiedere se lo avessero anche in fucsia e mi è stato risposto di no :(estate: rido moltissimo. ma non lo trovi in giro il cavo? comunque io dovrei averne due, in caso te ne posso portare uno mio quando ci vediamo (se lo trovo, ovviamente)

  9. in giro intendevo dire nei negozi ovviamente (ma come scrivo?)

  10. A proposito di shopping, mi date un suggerimento su dove trovare un vestito bellissimo per il matrimonio di mio fratello?Sono escluse, per ragioni di budget, le griffe di lusso.

  11. no no il cavo è sparito, l'avevo messo nella borsa e l'avrò perso tirando fuori le chiavi (a dire il vero recentemente ho perso anche quelle) se ne hai uno che ti avanza e lo trovi ti ringrazio moltissimo!

  12. @Caroline: prova agli outlet, senza farsi scoraggiare: a volte si trovano – puramente per caso – occasioni vere che ti stanno d'incanto e non sai bene perchè. Io comprai un abito rosso di Valentino a meno di 100 euro. E' stato un caso, ma lo indosso quasi ad ogni evento speciale ;-)@plett e lise: shopping. Ne sono di nuovo malata anche io (malata, vabbè, senza esagerare però). Ho comprato calze belle, e jeans belli, e creme in una settimana. Adesso per un po' bisogna che il portafogli mi stia lontano. Anche se non ho speso molto, è lo stesso. Se mi lasciano libera diventa un guaio…Però i jeans nuovi presi a Torino sono belliSSimi! 🙂

  13. persempremamma

    OT: LISEEE!!! Sei tornata, che bello! Io continuavo a leggerti solo in cucina :)Dan(iela)

  14. a me mettono di buon umore i pranzettini coscenziosi rovinati dal latte chimico solido 🙂

  15. Il rosa È il colore di stagione! Evviva! Finalmente potrò mettere – senza vergogna – anche il giacchino in ecopelle fucsia comprato l'anno scorso! :;-DPure io ho l'ipod da 120 gb, il problema è che ne ho riempiti forse un decimo e il mio Mac ha soltanto altri 13 gb di spazio rimanente… Quindi non posso aggiornarlo con iTunes. 

  16. L'acquisto tecnologico funziona anche per i maschi, come scacciapensieri 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...