Va bene. In attesa che ti torni la voglia di avere un blog personale, chi proprio non può fare a meno di lise (a te sembra impossibile e sei sicura che molti tuoi colleghi condividono questa opinione), può trovarti sul tumblr.
Oppure.
Oppure, da un po’ di tempo hai un altro blog. Non ci tenevi a dirlo in giro, ma è comunque il blog linkato su anobii e su flickr, perciò in molti ti hanno trovato lo stesso. E da ieri lo condividi anche con il tuo amico metroicon.
Insomma, eventualmente sei recuperabile qui.
Ma non è neanche detto che non torni. Chissà.

7 commenti

Archiviato in Senza categoria

7 risposte a “

  1. (che io ti avevo trovata tra i commenti della cuoca petulante e ti leggevo di nascosto da un po’)

  2. io tumblr, tumblr!

    (e poi si fa salotto da me, vero?)

  3. a me manchi, e spero tornerai anche qui. Comunque sono contenta di leggerti anche altrove.

  4. spero anch’io che ritornerai presto non fosse altro che seguirti sull’altro blog mi troverò alal fine dell’anno con una taglia in più 😉

  5. ginevs

    mi mancano i post di questo blog, il bistrot comunque mi piace un sacco (a parte i problemi di ingrassamento citati da ossi 🙂 )
    tumblr invece non capisco bene come funziona e non ce la posso fare 🙂

  6. persempremamma

    🙂 evviva, un po’ di ricette nuove!
    Dan(iela)

  7. anobii tumblr e blogspot, strade parallele assai trafficate (non dico altro)

    (bellissime le tue ricette)

Rispondi

