Non sei più sicura di voler continuare ad avere un blog.

31 commenti

Archiviato in Senza categoria

31 risposte a “

  1. oh, lise, come ti capisco.
    (poi, a me, quando non c’è, manca, però)

  2. bè, ora che hai la macchina a che ti serve un blog?!

  3. Hai una vaga idea se manchi proprio del tutto in quanti sogni mi comparirai? E… in quali fogge??

  4. per me è del tutto comprensibile, ma io non sono mai stata una blogger (!) particolarmente attiva.

    da parte mia, è bello leggerti. ma capisco la stanchezza, davvero.

    (il commento di canto mi ha fatto molto ridere)

  5. Batchiara

    Allora chiudi. Fai altro.
    Poi magari riapri, oppure no.

    La vita è fatta di stagioni.

  6. Ma guarda che il blog è antirughe! Infatti io, da quando scrivo molto meno, ne ho di più. È come il quadro di Dorian Gray!

  7.  E’ anche antistress. Da quando l’ho riaperto sto molto meglio !

    (pubblicità progresso – sponsored by Splinder)

    😉

  8. chiara, è esattamente quello che sto facendo

  9. (mi mancherai, lise)
    (basta che passi da me, però)
    (e che tu scriva sul tumblr)

    (e che mi scriva ogni tanto)

  10. ma io non smetterò mai di leggervi! :*

  11. batchiara è saggia
    e anche tu sai il fatto tuo

    fattosta che a me mancheresti. fattosta che quando qualcuno chiude viene sempre un po’ di tristezza, perchè non avendo altro modo per conoscerti, ecco.

  12. persempremamma

    Concordo con Batchiara. Rimane il fatto che sentirò anche io la tua mancanza, ma ci leggiamo su anobii 🙂
    Buon periodo di riposo, se decidi di chiudere 🙂
    Dan(iela)

  13. capisco, io con un post ogni due mesi più o meno, non so posso dire di avere ancora un blog.

  14. non si può smettere di aver voglia di dire le cose.
    si possono cambiare le cose da dire, piuttosto. 
    è come avere il coraggio di dirsi: è questo che voglio dire! e poi scriverlo. secondo me.

  15.  sigh, amichetta mia:(

  16. rafaeli, invece si può. a un certo punto hai sempre meno voglia di dire cose, che poi son cose qualsiasi che non interessano neanche me
    alja, zitta tu, che non scrivi da mesi! :*

  17. generalmente quando si decide di chiudere blog o diari arrivano cose che si ha voglia di scrivere e raccontare, spero capiti pure a te….

  18. Eh, ma se lo chiudi poi ti manca.
    O almeno, per me è stato così.
    Il blog è una cosa che mi piace lasciare lì, perché alle volte mi viene da dire una cosa e se non posso mi dispiace.

    Sennò silenzio, e amen. Se ti piace scrivere la voglia non passa mai definitamente, secondo me.

  19. ginevs

    dico che ti capisco che anche io scrivo pochissimo sul mio,  però essendo una affezionata lettrice se smetterai mi mancherà moltissimo l’appuntamento con i tuoi post.

  20. laclauz, però forse cambiano i canali. per le cose che voglio scrivere credo che il blog non sia più il canale adatto, sempre che io voglia ancora scrivere delle cose.

  21. insomma, il tuo è un blog carino.
    e simpatico.
    fai come ti senti, ovviamente, ma.

  22. Come ti capisco. Capita spessissimo anche a me. ho sempre voglia di chiudere e ricominciare da un’altra parte. con un’idea geniale. qualcosa che incuriosisca il mondo. che piaccia. e invece poi non ho tempo e scrivo cose inutili, le scrvo male etc etc… (non che questo sia il tuo caso, ovviamente)
    comunque…. se per caso… mi mancherai!

  23.  amica, ma il mio blog fu un esperimento:)
    e io leggo stc dal 2003, mi scombini il bioritmo se chiudi!

  24. grazie cinas, sei gentile
    julia, il fatto è che non ho esattamente voglia di ricominciare da un’altra parte. anche se… c’è una cosa che vi dovrò dire tra un po’
    alja: cambia vita! smetti di leggere Sex and the City! :)))

  25. epperò…
    mi dispiacerebbe vedere questo spazio chiuso – o non vederlo più, se la scelta è quella di chiuderlo proprio.
    … ma è vero, le stagioni cambiano e cambiano i modi di raccontare le cose e la voglia di raccontarle.
    Chissà
    (mi mancherai, nel caso)
    (e ti abbraccio ecco)

  26. persempremamma

    Non mi dire che scrivi un libro! :))) Io lo leggerei subito eh!
    Dan(iela)

  27. Ancorchè io sia entrata in splinder esclusivamente per poter postare sul blog di Lise, mi pare evidente che Lise abbia diritto di fare ciò che crede. Certo, leggerla tutti i giorni ci mancherà – io ancora non mi sono riconciliata con il fatto che la Review dell’Independent on Sunday non arrivi più in Italia, figuriamoci – e sono passati dieci anni…! 

  28. vassilissa, mi fai sempre un sacco ridere
    daniela, ma va’, se scrivessi un libro lo griderei ai 4 venti, altro che chiudere il blog, lo toglierei pure da privato guarda 🙂

  29. Spero che cambi idea, e basta, non dico oltre.
    Il tuo è stato in assoluto il PRIMO blog che ho iniziato a seguire, e basta, non dico oltre.
    Facci sapere dove scriverai, almeno.
    E basta, non dico oltre 😛

Rispondi

