Da quando è arrivata la Pina a casa vostra hai già perso mezzo chilo. In tre settimane senza dieta non è male. Forse è la gattaerobica che ti fa fare la mattina quando saltelli da una parte all’altra della casa per evitare che ti si avvinghi alle caviglie con unghie e dentini. Forse sono gli aventi e indietro ripetuti dalla camera quando comincia a grattare sulla porta perché vuole mangiare. Forse è perché ti tira giù dal letto a orari da preghiere dei monaci. Forse perché quando finalmente la fate entrare salta sul letto e fa saltare anche voi prendendovi a zampate.
Però stamattina nei fumi del sonno, mentre la Pina ti mordicchiava dappertutto hai proposto a Stear: "La restituiamo?" e lui non solo ha detto di no, ma mentre accarezzava entrambe ha commentato: "Ecco qua le mie due fidanzate"

10 commenti

Archiviato in Senza categoria

10 risposte a “

  1. anonimo

    😀 Beato tra le donne. Le piccole gioie della vita? Dan(iela)

  2. la Pina è quella piccola, io quella grAssa 🙂

  3. Acc, spero che non debba mai scegliere! Hahaha! (perderebbe la povera Pina, ovvio!)

  4. occhio, che le gatte hanno dei vantaggi (e degli svantaggi, è vero) sulle donne.

  5. anonimo

    Vero, soprattutto se sono…morte.
    Ehm.

    Non credo che mi firmerò, perchè ho un residuo di pudore.

  6. Differenza, eh…
    Io nella stessa situazione, un giorno mormorai: le mie due scassaballe…

    Dormivano eh?
    Io SEMPRE alle spalle le dico… è una precisa scelta di vita.

  7. pepper, può darsi che pure lui lo dica quando noi dormiamo!
    cinas, me ne sono GIA’ accorta 🙂

Rispondi

