Vorresti raccontare della tua gitarella a Biella e dintorni: del battistero medievale, di Piano e Piazzo (lo sapevano i tuoi lettori che Biella è sopra e sotto come Bergamo? tu non lo sapevi), della vista magnifica dal santuario di Oropa.
Il fatto è che ieri sera ti hanno portato una micina di 50 giorni e tu da allora non ha più in mente altro. E nonostante ti abbia svegliata stanotte alle tre perché aveva fame e miagolava, nonostante abbia fatto la pipì sulle mattonelle, nonostante ti abbia graffiata e morsicato le dita, sei già la sua schiava felice.

23 commenti

Archiviato in Senza categoria

23 risposte a “

  1. carina la micina

    bè, a Oropa ci sono stata e ci ho mangiato la polenta concia.

    lo ammetto, è poco mistico ma ha il suo perchè.

  2. davanti alla polenta concia chi se ne frega del misticismo? 🙂

  3. Di che colore è la micina? Oh che tenerezza, penso ancora a quando ho portato a casa la mia splendida Ofelia (a Palermo s’intende, qui non mi azzardo a farmi schiavizzare da un gatto ; ))

  4. Ma quindi hai adottato una micia nuova o è con te temporaneamente ?
    Anche a me piacerebbe prendere un micio …

  5. Odddiooooooooo che meraviglia!!! Già a sentire che qualcun altro ha un micino non capisco più niente, figurati! ;.)))

  6. la micia è grigia con chiazze bianche e rossicce. è bellizzima!
    trottolina: dopo tanto ponzare, mi sono proprio decisa di prenderne uno (era un sacco che lo desideravo) ed è un’adozione definitiva 🙂
    lady: be’, allora è la volta buona che ti deciderai a venire a trovarmi

  7. io nemmeno lo sapevo.

    augh.

  8. anonimo

    🙂 Posso chiedere il nome della nuova inquilina? Dan(iela)

  9. ciao perfidia!
    la micia si chiama Pina 🙂

  10. ginevs

    che bello che bello la micina! Da schiava felice di gatta pazza di un anno di età non posso che approvare 🙂

  11. che meraviglia! ora non ti chiederanno più se fate dei figli. 😉

  12. Pandora32

    da amante dei gatti praticamente da sempre approvo la tua decisione! Vedrai, sara’ la tua padrona 🙂

  13. lise, anche a me paicerebbe un sacco, ma non mi decido perché ho paura di lasciarla troppo sola…come si chiama la micina?

  14. estate, noi siamo in due, ci alterneremo (però giuro che mi piangeva il cuore a uscire stamani e lasciarla sola, rintanata in un angolino). la micia si chiama Pina
    pandora, ginevs: in effetti non sono servite neanche 24 ore per fare di me la sua schiava 🙂
    canto: dici? speriamo! 🙂

  15. che bello che bello che bello. serete adorabili, voi tre insieme

  16. giust’appunto: noi tre. che io mi alzo la notte, le dò da mangiare, la faccio addormentare, pulisco dove sporca e lei scodinzola dietro a stear in maniera scandalosa!
    🙂

  17. edi

    che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!

  18. e sì, che biella l’è proprio carina… (e anche gli abitanti….).

    evviva la micia Pina!!! (una delle mie si chiama Gina…)

  19. da due anni e mezzo sono la schiava felice del mio piccolo eppi-dog…come ti capisco! 🙂

  20. paola di abitanti in giro venerdì ne ho visti pochissimi! 🙂
    w i cuccioli, però stamattina quando sono uscita di casa e lei miagolava dietro la porta sono stata malissimo

  21. Hahahaha, ti ha scambiata per la donna di servizio! ;.D

  22. (ma certo che vengo a trovarti, sai che ci pensavo stamattina mentre mi lavavo i denti? Dammi l’indirizzo e io imposto il navigatore!)

Rispondi

