Dialoghi autentici
Oggi l’assistente dell’AD è in ufficio con un paio di pantaloni neri e un top delizioso, color oro chiaro, plissettato, che le sta molto bene e che non le avevi mai visto.
Tu: "Ma come stai bene con quella maglia, è proprio bella"
Lei: "Grazie. Pensa che non mi ricordavo neanche più di averla, è che oggi ho aperto l’armadio…"
Tu: "Non mi dire che ti sei messa la prima cosa che ti è capitata in mano, perché non ti crederò"
Lei: "Ma è così, ho portato tutte le mie quaranta camicie a stirare e non avevo nient’altro da mettermi"

Al bar per il caffè. C’è gente, c’è chiasso.
Giovane Barista: "Perché qui è così. Come nei peggiori bar di Caracas"
Tu: "Allora un Pampero"
GB: "Guarda che ti prendo in parola eh"
Tu: "Se ci penso mi prendo in parola da sola"
E dopo un’ora al Pampero ancora ci pensi.

14 commenti

Archiviato in Senza categoria

14 risposte a “

  1. QUARANTA. portato. a. stirare. madonnina.

  2. pensavo di essere esagerata io con le mie dieci camicie bianche. stolta.
    la cosa peggiore piuttosto è che oltre la metà non ne vuole più sapere di tornare bianca.

  3. Ma da che gente sei circondata? ; )

  4. io invece penso al Ristorante Pampero NUNUNUUU!! del Colorado Cafè , “ciai” presente vero?…verooo???

  5. apperò. proprio ieri pensavo che se escludo la roba d’ufficio, la roba che mi metto sta comodamenten una valigia. forse due.

  6. allora, credo che 40 fosse un’iperbole, ma non penso che la quantità vera sia lontana da questa 🙂
    (gente, prima di venire qui era l’assistente di uno stilista di un marchio importante, a parte che ha le entrature, la moda è un suo interesse primario)
    marlene: no. a parte che non guardo la televisione, tristemente colorado cafè non mi fa ridere

  7. Pandora32

    Allora le ha avute “aggratis!” …comunque il numero mi sembra alquanto esagerato

  8. aggratis no, però con lo sconto probabilmente sì (io manco con lo sconto me le potrei permettere, ma ognuno ha il suo budget e le sue scelte di spesa)

  9. a me sembrano un’esagerazione 10 paia di jeans, adesso vado da motivi e mi compro quelli che stavo rimirando!

  10. Batchiara

    Domattina conto le mie, di camicie, e se la vergogna non mi sommerge, ti dico quante sono 😦

  11. a me ha più sconvolto che si sia messa DAVVERO la prima cosa che ha trovato nell’armadio.

  12. Io sempre la prima roba che capita… so’ furbo, le ordino in modo falsamente casuale.

  13. edi

    io non ne ho neppure una… le detesto

  14. come vorrei avere 40 camicie!!!!!
    Se lei ora lavora da te, il posto da assistente del noto stilista…. è Libero?

Rispondi

