Il limone è in frigo, i coltelli nel primo cassetto
Non basta che non dormi la notte e se dormi sogni mostri, sangue e morte. Non basta che non ti senti mai all’altezza. Ci sono pure gli esterni, che ti chiedono di organizzare un evento figo, senza budget, entro un mese e per favore che ci siano pronti tutti i dettagli (dettagli che ti devono dare loro!) che venerdì devono partire gli inviti. Inviti che devi preparare tu naturalmente, mentre un consulente ti spiega anche di farli in pdf, come se tu fossi l’ultima stagista della terra.
Com’è che faceva Lynda Carter? Si girava su se stessa e via! Beata lei.
No, che a volte tu i supereroi li invidi, perché almeno ci hanno grandi poteri, invece, a te, sembra tocchino soltanto le grandi responsabilità.

18 commenti

Archiviato in Senza categoria

18 risposte a “

  1. Jeez… uomini della baracca, non li sopporto…

    Coltelli e limone usali contro il consulentte: zac, via le ditine, e una spruzzatina di limone…

  2. Non puoi mandare avanti Elisa? 😉

  3. sta già andando avanti lei, ma non è mica wonder woman 🙂

  4. Un evento figo senza budget? Ma dove vivono questi?

  5. lady, non è in budget perché quando era stato redatto il budget a questo evento non si pensava. e quelli che mi hanno chiesto di organizzare vogliono andare al museo della scienza e della tecnica, che per la sola sala mi ha quotato € 2.500 (figurati poi aggiungere i costi accessori, l’allestimento e il catering). e insistono!
    io ho la soluzione per farlo a costo zero (veramente a costo zero), che è un po’ meno figa e va verificata e questi insistono col museo, vedi te

  6. Ma preparerai qualcuna delle tue torte deliziose…?
    Comunque, io, che tra poco sarò “L’ultima stagista della terra, dovrò imparare quanto meno a comprendere il significato del pdf!
    Marissa!!!

  7. ora ci provo anche io girare forte forte allargando le braccia… ne avrei proprio bisogno di un paio di superpoteri… a cominciare con quello della pazienza e poi una spada laser… o anche il contrario!

  8. marissa, tu sei giovanina, devi imparare tante cose, ma io sono vicina ai quaranta, un po’ di rispetto per i capelli bianchi che cominciano a vedersi (devo rifare la tinta)!
    🙂
    ti faccio tutte le torte che vuoi!
    julia, poi fammi sapere se funziona, che ne abbisogno tanto pure io

  9. Ah ah ah….!!!! Mi hai fatto morire dal ridere con la tua risposta….!!! Comunque non ci credo che hai i capelli bianchi….mi dai l’impressione di essere una persona curatissima nel più piccolo dettaglio e sono sicura di non sbagliarmi…E sei troppo simpatica!!!!! TI ADOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    Marissa.

  10. anonimo

    Hai notato come è diventata BRUTTINA la Carfagna? Ecco, a lei le “pari opportunità” hanno portato davvero male.
    scusa la nota sciocca, ma, tant’è!
    verachicca

  11. sono contenta di averti fatto ridere, ma vedrai che quando avrai 36 anni ai capelli bianchi crederai eccome 🙂
    vera, io credo che alla carfagna si possano fare tantissime critiche, però ecco, se lei è bruttina io corro a buttarmi dalla prima finestra senza nemmeno fare lo sforzo di aprirla

  12. grandi occhiali, grnadi responsabilità

  13. ma perchè non proponi un cambio merce??noi con la maggior parte facciamo così, anche con il museo della sienza e della tecnica!!

  14. ma che gli offro io al museo della scienza e della tecnica? °__° mica sono una società che fa cose che a loro interessano

  15. e non lo so che società sei!!

  16. e allora vedi che non puoi proporre soluzioni se non hai in mano tutte le informazioni necessarie?

  17. edi

    dopo che ho visto watchmen non invidio più i supereroi.

    invidio solo quelle che si portavano a letto il dr manhattan.

Rispondi

