Questa settimana sembravi quasi tornata te stessa. Hai ricominciato a leggere finalmente, ed eri proprio tu, le ore accoccolate sul letto col tuo libro in mano. Sei andata a una mostra bellissima, piccola ma con alcune opere stupende, insieme ad un’amica con la quale hai riso moltissimo.
Hai fatto anche shopping firmato e ora, pur mancando il sole, giri con gli occhiali da sole a farfalla di Prada sui quali sbavavi da mesi.
E hai fatto anche un giro in centro ieri, Rinascente compresa e lì ti sei innamorata perdutamente di una borsa Miu Miu color ciclamino della quale non hai nessun bisogno.
Insomma, la Lise di una volta.
Eppure ieri sera rimestavi il pentolino del dulce de leche (è venuto buonissimo) e non sei riuscita ad andare a dormire senza aver preparato una cheese cake caffè e cioccolato.

17 commenti

Archiviato in Senza categoria

17 risposte a “

  1. e anche vercelli non è male, no?

  2. è vero, è carina e ha una bella piazza. è stato un gran bel sabato pomeriggio

  3. ma la tua vita è formidabile cucina compresa.

  4. ahahah, ossi, adesso non esageriamo
    (però giuro, il dulce de leche è venuto buonissimo, penso che lo rifarò per regalarlo)

  5. sposami. fammi i dolci, io ti comprerò borsette!

  6. edi

    io penso che la tua vita sia bellissima perché riesci a farci stare gli occhiali di Prada e il dulce de leche.

    ti invidio, ho da parte i limoni e l’alcool da due settimane, e in questo pigro weekend di raffreddore il mio top è stato stendere Le Vernis Chanel 483 (vendetta) sulle unghie.

  7. erba sei sicura? quella borsa costa quasi uno stipendio!
    edi, devo dire che mi reputo un donnino fortunato, anche se anche io vorrei mettermi lo smalto sulle unghie e invece è già tanto se riesco a ricordarmi di tagliarle

  8. io la chiamo il trilocale, l’arca di Vercelli

  9. in effetti è piccinello, però che opere meravigliose!

  10. Non sei riuscita ad andare a dormire senza avere preparato un cheese cake al cioccolato e caffè? Beh, evidentemente anche questa passione culinaria per i dolci fa parte dell’essere te stessa….e forse prima non lo sapevi…o lo sapevi ma non te ne rendevi conto… che bello! Marissa.

  11. Marissa, sì, lo sapevo, ma non ero così esagerata 🙂
    è che domani ho un’amica a cena e stasera non faccio in tempo, ecco perché l’ho dovuta fare ieri sera

  12. Però uno dei tuoi dolci lo proverei volentieri, sai. Non ne ho mai assaggiato uno in tutti questi anni, mi sa.

  13. credo che tutto sia nato dal nostro pranzo macrobiotico e perfettamente equilibrato 🙂

  14. anonimo

    che belli gli occhiali di prada, li provai anche io tempo fa ma a me stanno malissimo perchè ho la faccia troppo piccola 😦
    baci
    eloise

  15. che buono il cheesecake caffe’ e cioccolato… :.) …fortunata davvero la tua amica…

  16. sì! sì! sìììì!!

Rispondi

