Ci sono persone con le quali avere a che fare è spesso estremamente difficile. Speri di non essere una di queste.
Ultimamente sei sempre arrabbiata. Arrabbiata la mattina quando ti svegli. Arrabbiata quando senti pontificatori blaterare da tutti i canali di comunicazione su cosa è giusto e su cosa no. Arrabbiata perché si pontifica su questioni secondarie e comunque strettamente personali, mentre il macro che vi circonda viene ignorato.
Forse è troppo difficile.
I guizzi di interesse, di intelligenza sono rari. Per lo più hai a che fare con la stolidità. Forse anche tu sei graniticamente stupida. Però ti fai tante domande.
E arrabbiata la sera, quando vai a dormire.

17 commenti

Archiviato in Senza categoria

17 risposte a “

  1. Batchiara

    Io sono per un secchio di daiquiri arancione fluo.
    Sulle incazzature concordo e ultimamente sempre piu’ spesso mi domando se non abbiano capito tutto quelli che vivono una vita tranquilla e inconsapevole.

  2. edi

    io credo d’attirare sfighe.
    davvero.

  3. e poi, diciamolo, sono arrabbiata con la collega S.: che viene in ufficio con dei vestitini fru fru e le scarpe da oliver twist e sta benissimo, io la odio

  4. ieri pomeriggio mi sono incazzata a vedere sansonetti azzititto senza difficoltà dalle nefandezze della Santanchè e da (udite udite) Meluzzi sul caso Eluana. avrei voluto urlare “dì qualcosa di sinistra”…ora mi spiego tante cose sulla vicenda Liberazione….

  5. io per il vodca sour.
    almeno quando dormi non sei arrabbiata, vero?

  6. june, quando dormo no, infatti la mattina sono arrabbiata perché mi devo svegliare
    ossi: uh, che fegato marcio che ci facciamo venire a chiedere che si dica finalmente qualcosa di sinistra!

  7. siccome ho deciso che l’intelligenza è (anche) non avere certezze, secondo la mia definizione tu non puoi essere stupida. Rassicurante, no? 🙂

  8. anche io devo dire che mi sveglio semrpe già molto arrabbiata!

  9. estate, è un brutto momento!
    canto grazie. va bene i dubbi, ma potrei essere molto stupida in altri campi, no? 🙂

  10. No, da come scrivi non puoi essere stupida (sì, lo so che stai scuotendo la testa, ma fammi parlare un attimo).
    Il fatto che tu non capisca come funziona un reattore nucleare a fissione indica semplicemente che non sei portata per la fisica.
    [Ho appena deciso che quando non capisco qualcosa me la cavo dicendo “non sono portata”. Oggi sono evidentemente in fase conquistoilmondo. 🙂 ]

  11. 🙂
    no, per carità, io lo spero di non essere stupida, ma non penso di potermelo dire da me

  12. dovremmo trovarci tutti assieme in una piazza e riempirci di botte a vicenda, così, per sfogare.

  13. lascia acceso il cervello. siamo sempre meno.

  14. dai che non sei stupida, su.
    com’è la collega s.?

  15. bell’idea, rafaeli, tutti coi manganelli di spugna così non ci facciamo troppo male
    oltranzista,com’è vero: siamo sempre meno 😦
    cinas: la collega s. mi piace tantissimo. è intelligente, piena di iniziative, sicura di sé e competente. fisicamente io la trovo molto carina e chic, ma mi domando se sia quel tipo di chic che piace alle donne o agli uomini (tipo audrey hepburn, che era la quintessenza dello chic, ma agli uomini non piaceva particolarmente)

  16. e io ora voglio sapere per quale ragione uno si sveglia arrabbiato.
    io sempre.
    lo devo sapereeee!!
    in un articolo molto ma molto zen ho letto che dipende dal fegato.
    secondo me c’è un mistero a noi ancora sconosciuto sotto..

  17. spotlessmind, nel mio caso semplicemente sono arrabbiata perché vorrei continuare a dormire 🙂

Rispondi

