Trascinata dall’apertura positiva di Wall Street, l’Inter vola a più sei. Cioè, non proprio, però era divertente da dire.
Oggi hai un appuntamento in un posto figo da modelle e non hai fatto la manicure. In compenso hai fatto i biscotti al caffè.
Come in Titanic, il film, quando la nave affonda si mette l’orchestra sul ponte: l’appuntamento è per una cosa di lavoro che oh! improvvisamente dovrai gestire tutta da sola con le implicazioni del caso. Potevi anche buttarti dalla finestra, hai preferito mettere la testa nel forno.

14 commenti

Archiviato in Senza categoria

14 risposte a “

  1. senti, ma adesso che Mirando è andato via non vi serve un’aiutante volenterosa e che costa molto meno? ahahaha

  2. non c’entra nulla, però io per secoli son stata convinta – credo anche dopo la lettura delle vergini suicide – che quando si mette la testa nel forno si muoia di *caldo*. solo recentemente mia mamma mi ha spiegato l’esistenza dei forni a gas.

  3. estate, magari, ma per quello abbiamo già la collega S.
    plett, ahahah, io pure da bambina mi domandavo come mai si morisse con la testa nel forno

  4. anonimo

    nel forno a microonde come Lui In Persona?

    ciao lise
    c13

  5. cristina, chi è Lui In Persona? non ho capito il riferimento, però non ho il forno a microonde 🙂

  6. Potresti offrire alle modelle i biscotti al caffè. 🙂

  7. è un personaggio del romanzo che ho appena finito di leggere, infinite jest

    (è una storia lunga, se vuoi ti spiego…)

  8. bè se mai dovessi offrire biscotti al caffè alle modelle, metterei una dose raddoppiata di burro e un pò di strutto che non ha mai fatto male a nessuno.

  9. “blog culone” è fantastica.

    ciao, Lise!

  10. dalla finestra mi piace di più perché più plateale!

    PS io dovrei avere eureka st (oppure è nella wish list?) nel caso, se vuoi il 7 te lo porto.

  11. cri, tieni wallace lontano da me!
    (scusa, è che proprio non mi piace…)
    canto, ossi, ma se poi me li vomitano? con tutta la fatica che ho fatto, no no, meglio offrirli a chi li mangia di gusto
    ciao raè, bentornato!
    erba, certo che ce l’hai: te l’ha regalato june per il tuo compleanno! non preoccuparti comunque, non è che lo devo leggere domani (però grazie)

  12. dopo il pranzo con le modelle, l’aperitivo con le modelle. sai come la penso, sulle modelle…

  13. oltra, chi ha parlato di aperitivo? era un altro pranzo!

  14. June ragala libri che le le sono piaciuti molterrimo, si sa 🙂

Rispondi

