Peccato, oggi era una giornata cominciata bene, con il pacco di Bol arrivato fresco fresco, con dentro 4 libri che non vedi l’ora di avere tra le mani accoccolata sul letto, nonostante Eureka Street proprio non si riesca a trovare.
Poi però ti è arrivata addosso una tegola lavorativa: Mirando va via (lasciandovi in braghe di tela) a partire dal 16 febbraio e chissà quando pensava di dirvelo se non fosse saltato fuori tramite le solite voci di radio serva. Tutte quelle che erano le sue responsabilità ricadono sulle fragili spalle tue e di Emily (e della collega S. quando arriverà).
Vedi fosche nubi addensarsi all’orizzonte.

Annunci

16 commenti

Archiviato in Senza categoria

16 risposte a “

  1. In tuo sostegno posso dire solo: uff, che palle. Pure da noi è previsto un taglio, ma stavolta io non c’entro…

  2. (Ieri, mentre sistemavo i miei libri non letti per l’ennesima volta, pensavo a te e ai tuoi 48 dell’anno scorso… Che brava! Io non so più quando leggere)

  3. lady, si vede che fai altre cose (ma sul 23 non leggi?). il capo va via, ma non è un taglio, in realtà va a fare cose più interessanti in capogruppo…

  4. http://www.ibs.it/code/9788881120956/mcliam-wilson-robert/eureka-street.html

    se è questo, qui pare esserci. io lo lessi appena uscì e mi piacque molto molto. in effetti ero anche giovane, però… 😀

  5. No, ho solo un quarto d’ora di strada: la mattina ascolto la radio, la sera magari sto al telefono o sfoglio un giornale. O penso.

  6. io eureka street ce l’ho, preso anni fa, ma non l’ho ancora letto. credo di averlo avvistato recentemente nella maleodorante feltrinelli in duomo. il dolore di manfred, dello stesso autore, era bellissimo.

  7. Be’ almeno se ne va via spontaneamente. Qui hanno cominciato a tagliare…

  8. lukiz, anche su bol pareva esserci… june mi disse di averlo trovato in feltrinelli comunque un paio di mesi fa, tornerò a farci un giro (ieri non ho guardato perché speravo che arrivasse)
    lady, ma prima di traslocare pure io avevo solo un quarto d’ora di strada e lo usavo sempre per leggere 🙂
    (io però non telefono quasi mai, ecco spiegato l’arcano)
    mrinalini, grazie della dritta, anche june dice di averlo preso lì, appena ci torno lo cerco
    caroline: è un trasferimento interno, non si licenzia, che qui da noi devi aver fatto qualcosa di loschissimo (è successo) per essere cacciato

  9. Eureka Street: se vuoi te lo presto (ma non sia mai che lo regalo) se non lo trovi. Ma effettivamente su ibs c’è (NON comprare da Bol, è il male!).
    Il dolore di Manfred però lo batte 10 a 2.

  10. lattis, grazie per l’offerta, è che mi pare poco agevole 🙂
    da bol mi hanno trovato un libro che su ibs davano per esaurito e che in giro non trovavo

  11. io posso prestartelo o regalartelo (non mi era piaciuto troppo, tranne per il capitolo sulla bomba). il problema è trovarlo.

  12. 🙂
    grazie. comunque non è urgente. anobii mi segnala che ho ancora più di 20 libri da leggere (e non penso neanche di averli caricati tutti)

  13. io l’avevo comprato l’anno scorso alla FNAC e, nonostante la copertina oscena da libro harmony, mi era piaciuto un sacco.

  14. ma infatti, sono sicura che si trovi, mi fa strano che bol non sia riuscita, dopo che mi ha recuperato “walk on the wild side” che nessuna libreria ha mai visto

  15. massè, agevolissimo. Do you remember le poste italiane? Vanno piano, ma funzionano! Se non lo trovi, te lo spedisco.

  16. tze’, ottimista! perché a te non hanno ancora perso niente, ma a me sì, eccome e mai e poi mai potrei permettere che perdano un tuo libro
    grazie comunque

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...