Sei felice per la pioggia. Ieri, uscita dalla palestra, pur con la borsa pesantissima che ti affossava le spalle vanificando la lezione di pilates, ti è sembrato che l’aria profumasse. Di certo era più pulita. Ti piaceva anche ieri sera, startene in casa, un po’ a guardare la pioggia dal balconcino, un po’ sotto le coperte a leggere mentre aspettavi che finisse il bucato e Stear tornasse a casa dal calcetto.
Se facessi un elenco delle cose che vorresti per te quest’autunno potresti riempire pagine e pagine. Libri, rossetti, mostre, un taglio nuovi di capelli, un paio di scarpe alte, tempo per metterti lo smalto, due chili in meno, più stile, qualche bella collana, tante uscite con le amiche. Per l’ultima cosa però ti stai attrezzando.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. scarpe, parliamo di scarpe!

  2. Posso unirmi al gruppo? Così si andrà per mostre, librerie, profumerie, negozi di scarpe ecc. ecc…. 😛

  3. scarpe (e borse) tutta la vita
    dea: quando vuoi cara, è così tanto che non ti vedo!

  4. Cara Lise, posso farti compagnia? Io sono una shoes addicted dichiarata e convinta… Anche se, devo ammettere che in questo periodo mi è venuta una grandissima voglia di trucchi… Rossetti, ombretti, terre luminose… Sono sicura che io e te ci divertiremo un sacco se dovessimo andare in giro insieme per i negozi…. Chissà, un giorno forse, non troppo lontano, quando sarò su a Milano, mi piacerebbe tanto conoscerti….!!!!
    Intanto continuo a leggerti e fantasticare su come sarai…Un abbraccio, la tua piccola affezionata fan, Marissa.

  5. infatti, dicevo: amiche e mostre- io ci metto un pochino del mio:)

  6. Marissa, ieri volevo commentare sul tuo blog, ma internet faceva le bizze. Volevo dirti che quando torni a Milano magari ci possiamo vedere per un caffè e… per una piacevole sessione di shopping, mi farebbe molto piacere
    (ps: congratulazioni per gli esami dati)

  7. Ci pensavo pure io ieri, a casa sotto il plaid davanti alla tv (però da sola… ;(

    Io mostre (non sto vedendo niente), cinema, 2 kg meno (precisi), tronchetti alti, vestiti (domenica il Salvagente è aperto!), tante uscite in più con le amiche (e noi?)…

  8. (ah, e palette di ombretti, fondotinta, ciprie, matite… tutto)

  9. ahahah lady, tu sì che mi dai soddisfazioni 🙂
    domani vado con alja a vedere ferragamo, così in una sola serata combino mostre, amiche e scarpe. questo fine settimana mi devo ancora organizzare: di per certo so che sabato devo andare a prendere il regalo di compleanno per drew, cerchiamo di incastrarci, ti mando mail

  10. ma sabato c’è qualcosa di aperto? dovrebbe venire elisa, credo, spero:)
    f.

  11. (e mi son limitata, eh! 😉

  12. Io ho voglia di: un cappottino nuovo, guanti lunghi in pelle morbidissima, scarpe alte che non fanno male, un rossetto rosso, e la ventiquattro ore di Gerard Darel che però non so decidere di che colore la voglio.

    Voglie impossibili: una casa nuova da comprare, con il parquet e le porte bianche, una grande cucina, un comodo soggiorno e la camera da letto con la cabina armadio e il bagno con la vasca.

  13. f. che bella notizia! mah, io spero che i negozi siano aperti in generale, sicuramente sono aperti in centro, visto che sono aperti anche di domenica e il 1° maggio. se il negozio che mi occorre in xxii marzo è chiuso ripiegherò su quello più piccino di via dante. aggregatevi signore! 🙂
    caroline: se apriamo il rubinetto delle voglie impossibili, cara mia, altro che chilometri di lista 🙂

  14. Richard68

    Questo post mi ha riconciliato con la pioggia ed inevitabilmente mi ha fatto venir voglia di… libri, matite, cinema, mostre e viaggi…

  15. cavolo, questo w/e sono fuori milano…

  16. ah, lise, ma vista la tua passione per le borse, conosci la triestina a saronno?
    un paradiso. in autostrada ci si mettono meno di dieci minuti 😉

  17. non la conosco, ma del resto non possiedo un automobile. che borse sono?
    (a me non servono nuove borse!)

  18. a me la pioggia mette buon umore ed energia 🙂

  19. a saronno ci si arriva anche in treno 😉
    di tutti i tipi, da quelle stile mercato a quelle griffate. e fanno sempre un bello sconto. io ci ho preso il portafogli di furla lì.

  20. lidal, guarda deve essere il destino: domani mi tocca di uscire a pranzo coi genitori di stear, propro a saronno! visto che per me è un piccolo sacrificio, chiederò al moroso di fare anche lui il piccolo sacrificio di portarmi lì e se è aperto ci faccio volentieri un giro, grazie del consiglio
    (non mi servono borse nuove!)
    🙂

Rispondi

