L’avventura
Hai avuto un’avventura sessuale in pausa pranzo: invece di mangiare sei andata a casa tua con un uomo e l’avete fatto con massima reciproca soddisfazione sotto il ventilatore acceso.
Che l’uomo in questione, per una serie di ragioni tutte ottime, fosse Stear, non ha tolto neanche un po’ di pepe alla faccenda.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. si chiederanno, com’è che la lise è tutta rilassata oggi pomeriggio?

  2. cinas: e come sorride! 🙂
    canto: altroché! infatti siamo un po’ preoccupati dalle voci di trasferimento della sede

  3. Spero non ti sia rimasta fame, visto il mancato pranzo…

  4. e io che stavo per invitarti a pranzo…

  5. ah no, dave, poi siamo stati in gelateria
    oltra: domani se vuoi!

  6. il sesso del primo pomerigigo ha quel non so che…specie quando come sottofondo ci son le cicale.

  7. noi ci siamo dovuti accontentare dei rumori della strada, però andava bene uguale (è stato un bel diversivo)

  8. il sesso al pomeriggio è fantastico. con il ventilatore, la luce che filtra dalle persiane. che meraviglia.

  9. Oh che meraviglia! E che invidia, il sesso in pausa pranzo è il modo migliore per spezzare la giornata.

  10. amici, amiche, scusate se non vi do risposte appropriate, ma sono impegnata a tenere gli occhi a cuoricino 🙂

  11. Meraviglia! Io esco dall’ufficio prima della pausa tutta ingrugnita e torno con un sorrisone fino alle orecchie che mi dura fino fino alla sera!

  12. micaela72

    [sospirone di invidia]

  13. e tornarsene col sorrisetto rilassato e gli occhi luccicanti.

    beata te.

  14. ti ringrazio ma mi sa che domani mi organizzo una pausa alternativa, a costo di prolungarne la durata.

  15. Batchiara

    Cosa non darei per assistere alla scena in cui la collega stronza di ieri ti incontra e ti dice: anche oggi ti trovo un po’ stanca… 😉

  16. maldi: cosa sono in confronto gli antirughe?
    oltra: ti ho dato uno spunto? 🙂
    ahahah, chiara, sto ridendo un sacco

  17. Una sveltina in pausa pranzo e si fa a meno di anti-rughe e anti-depressivi. Gli unici utili sono gli anti-concezionali!!!

  18. anch’io ho avuto un’avventura sul mio letto con un uomo, in pausa pranzo!
    in biancheria intima lui, con le tette di fuori io.
    massima soddisfazione per entrambi.
    alla fine lui ha fatto anche un mega rutto e io gli ho detto estasiata: “ma che bravo!”

    😉

    ciao lise!

  19. grande phoebe, che piacere ritrovarti!

  20. l’ho vista nel tardo pomeriggio e l’ho trovata bellissima.
    io ero sfatta e stanchissima e mi sentivo puzzare.
    (anch’io voglio un’avventura sessuale in pausa pranzo! anch’ioooooo!)

  21. grazie. anche tu non eri niente male e non puzzavi affatto, nonostante fossi carica come uno sherpa

  22. A me andrebbe bene anche un’avventura sessuale dopolavoro. 🙂 Invece devo consolarmi con lo shopping, uffa!!!

  23. E grazie a dio per il ventilatore 😉
    Comuqnue studi approfonditi dicono che il momento migliore per l’uomo per fare sesso è la mattina e per la donna il primissimo pomeriggio, evidentemente c’è riscontro scientifico 😀
    P.S.
    Ti sbagli, amica lise, quant’è che non vieni sul Naviglio? E’ pulitissimo e strapieno di pesci che attendono fiduciosi le briciole dell’happy hour 🙂

  24. millenni che non faccio una pausa pranzo così… che invidia.

  25. citfr. lattis #28

    “millenni che non faccio una pausa pranzo.punto.”

  26. ahahah, conigli mi fai un sacco ridere

Rispondi

