Oggi avevi in mente uno dei tuoi soliti post lagnosi su Charlize Theron che pesa come te, solo che è alta cm 15 in più e a nessuno verrebbe in mente di dire che lei è troppo magra vero?
Poi però hai letto questo e ti sei sentita meschina a lagnarti, almeno per oggi. Così ti sei fatta un giro per Linked-In dove hai trovato un’amichetta e visto che era la tua giornata fortunata, hai cercato pure l’ex amante storico. Non pensavi di trovarlo, invece c’era.
Numero di contatti suoi: zero. E’ proprio vero che non ha amici allora.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. buona parte di quei quindici chili sono nelle tette, lise.

  2. a parte che lei non la definirei piatta (anzi), non sono 15 chili in più, è lei che è 15 cm più alta a parità di peso!

  3. allora bisogna stabilire quanto pesano i 15 centimetri di altezza in più. o quanto peseresti meno di lei se avessi le stesse tette. (non è piatta ma ne ha parecchie meno di te)

  4. ma va’. non mi far passare per la maggiorata della situazione adesso. è che essendo io nana le mie tette si notano di più (sono sproporzionate rispetto alla statura). ma non devi mica fare l’equazione 1 cm = 1 kg

  5. cara lise ma ti paicerebbe davvero essere una che può essere scambiata da dietro per un nuotatore? non so ma a me le molto alte non mi hanno mai fatto invidia. e se escludi la noia di avere le gambette di un chihuahua, noi nane siamo più aggraziate e entriamo dappertutto…e nelle grandi metropoli con problemi di spazio tale risorsa risulta molto utile.

  6. Ah, Charlize Teron da dietro sembra un nuotatore? Una donna diventata famosa solo per il suo lato B? Ha ha ha…! Detto ciò, il confronto con le strabelle è perdente per chiunque. E non ha senso. Personalmente, se proprio ho voglia di soffrire in modo gratuito, preferisco flagellarmi perchè non sono nata con il genio di Joyce, che non mugugnare perchè non ho la perfezione di lineamenti di Monica Bellucci.

  7. (magari è solo riservato)

    però di tette ce n’hai.

  8. chissà la Theron quanti contatti avrà su Linked-In, secondo me è un po’ come l’amante storico:-D

  9. ossimoro, 1,72 non è MOLTO alta: ho una collega che è alta altrettanto e nessuno ha mai pensato di lei che fosse troppo alta, irraggiungibile o chissà che. e infatti è aggraziata, anche se naturalmente non come la theron
    vassilissa: io non ho fatto il confronto con lei. il sottinteso che però non avevo voluto appositamente affrontare visto che l’argomento E’ un altro. il senso è: lei è troppo magra? no. allora sono io che sono troppo grassa. è un’equazione molto semplice. tu se vuoi invidiare invidia chi ti pare, mi pare che il risultato sia perdente uguale e allora?
    erba: porto la terza eeeeehhh, che sarà mai, è la taglia più venduta nei negozi di intimo (ripeto, si nota perché sono bassa, se fossi più alta non sembrerei tettona, sono sproporzionata)
    ahaha estate. porello, secondo me solo non ci aveva voglia di caricare i contatti o di cercarseli in giro, però lo stesso mi ha fatto ridere

  10. ok 1,72 non è essere molto alti ma se parliamo di peso, il peso forma per una donna di 35 anni di 160 cm è di 56 chili, pertanto noi stiamo ben al di sotto. poi potrei farti il discorso sul fatto che non invidio gli scrocchia zeppi ma temo che ti indurrei ad odiarmi. quindi mi fermo qui.

  11. però potresti spiegarmi cosa sono gli “scrocchia zeppi” 🙂

  12. quelle magrissime, i suppose.

  13. cosi dice da noi o almeno nella mia famiglia di donne culone :)))

  14. scusami non ho chiaramente detto che cinas c’ha preso

  15. ma vedi lì sta(va) il punto. io non avrei mai frignato su kate moss o su cameron diaz (che ho sempre considerato una scopa), ma charlize theron NON è secca!
    cioè, lei è proprio un sex symbol, una con le curve, una che piace ai maschi ecco

  16. lise!!!non dirmi che tu vuoi piacere ai maschi?!?!? 😀

    conigli, 157 cm di cui solo 7 di gambe.

  17. oh, lise, sei la biancaneve in mezzo alle sette nane; però alza la mano che almeno ti distinguiamo… 😉

  18. Perché stiamo qui tutti a parlare delal Theron? Parliamo dell’ex senza contatti! Non son soddisfazioni? 🙂

  19. allitterata, ma infatti! ho riso tanto a vedere contatti 0! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...