E’ stato un finesettimana all’insegna della gioventù. Erano giovanissimi i personaggi che affollavano corso di Porta Ticinese venerdì sera mentre passeggiavi con Drew dopo cena. Così giovani e così tanti che il tram non riusciva a passare.
E’ giovane l’amico che ti ha fatto compagnia sabato pomeriggio a pranzo e in Feltrinelli alla ricerca di due regali di cui uno l’hai trovato e l’altro no.
C’erano tutte le età alla grigliata di ieri pomeriggio per un quarantesimo compleanno. L’uomo più affascinante, dopo il festeggiato, aveva otto mesi e se ne è stato per tutto il pomeriggio a mollo in una bacinella, per l’invidia di tutti i presenti.
Ancora, è giovane l’amico blogger siciliano con cui hai preso una pizza ieri sera.
In conseguenza di tutto questo, sono tre notti che dormi benissimo, sei pure un po’ abbronzata e la frequentazione di tanta gioventù ti ha pure spianato le rughe. Unico dettaglio non trascurabile: una settimana di stravizi ha purtroppo vanificato un mese e mezzo di privazioni ed eccoti di nuovo col peso dei primi di maggio e un nervoso non indifferente.
Tra l’altro, dopo averti fatto perdere l’inaugurazione del Salone del Mobile causa una convention nelle campagne parmensi, ora il tuo capo ti manda in Germania proprio durante la settimana della Moda Uomo, con tutti questi bei modelli che girano per la città e pure sotto casa tua. Così non può andare avanti.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. tutti modelli sono omossessuali. senza se e senza ma.
    (almeno, è la meschina speranza)

  2. e chi se ne frega! se li devo solo guardare, che differenza fa con chi vanno a letto? comunque non con me

  3. io il lunedì son gonfia come una otre e infatti ora sto con uno jogurth triste più di me

  4. ossi, ma io in genere no. cioè: il lunedì sto come gli altri giorni. uffa
    (e non sarà facile in trasferta seguire un regime alimentare sano e dietetico)

  5. tu non lo sai, ma ho provato pure io a mettermi nella bacinella. con risultati discutibili…

  6. ahahah, diciamo che ci stava meglio il pupo eh

  7. Poi i bambini di 8 mesi hanno anche un altro inestimabile vataggio: sono tenuti a ingrassare perché devono crescere. Ci vorrebbe un universo in cui questo sia valido sempre.

  8. Frequentare gente più giovane spiana le rughe? I miei nipoti! Qui, subito!

  9. Anche io posso annoverare la frequentazione di un giovane strepitoso, occhi blu e trenta giorni di vita.

    Però le zampe di gallina persistono, mannaggia.

  10. Purtroppo no, Cinas…

  11. ginevs

    ok allora se i giovani fanno ringiovanire, mi sa che vado a fare un giretto all’asilo per vedere se mi torna la pelle morbida e vellutata 🙂

  12. tu sei una gggiovane tra i gggiovani

  13. Ho passato la domenica a dire “oh raga” e “tranqui” e “piscia più basso” frequentare adolescenti (consanguinei, in questo caso particolare) fa sentire più giovani, in effetti 😀

  14. mi è giunta voce che hai ceduto…da settembre avrai un giardino da tagliare…che delusione mi vai in provincia…milano non sarà più la stessa!

    sono un pochino fuori tema ma sono sconvolto dalla notizia.

  15. ieri ho visto una casa da condividere con un 27enne….speriamo che i 4 anni di differenza non siano troppo pochi per ringivanire!!!

    A proposito di settimana della moda: il modella giapponese barra vietnamita che ho visto ieri sul tram 29/30??????e non mi sembrava nemmeno tanto gay…..

  16. Rughe? Ma che stai addì? 😀

  17. Sì, fa sentire più giovane se effettivamente sei giovane, altrimenti fa l’effetto opposto! 😉

  18. è un piacere rivedere il tuo blog aperto al pubblico:)

  19. vitty, ma che stai addì? ma quale provincia, guarda che vado in periferia, ma sempre comune di milano è

  20. anonimo

    ero lise in collegamento straforo da duesseldorf 🙂

  21. scusate, ma qui noi abbiamoTUTTE 27 anni!
    Voglio dire, siamo ggggiovanizzime

Rispondi

