L’imbarazzante episodio
Eri in palestra ieri sera e ti sei anche lavata i capelli. Così, quando hai finito di metterti la crema sul corpo ti sei infilata i pantaloni e il reggiseno e sei andata verso gli asciugacapelli. Accanto a te c’era un’altra tizia che non hai guardato quasi: hai notato solo che era molto riccia. Impegnata com’eri a sistemare la frangetta sulla spazzola tonda hai sentito questa che ti domandava (con accento da madrelingua spagnola): "Scusa, posso chiederti un consiglio?"
A te? Un consiglio che non l’avevi mai vista?
A quel punto hai notato che era una signora sui 45, un tipo caraibico. Nuda.
Ora, è normale che una che si sia appena fatta la doccia giri nuda nello spogliatoio e tu stessa chiacchieri nuda con le tue amiche o con la Wonder. Ma con una sconosciuta mai.
Questa ti ha indicato dei segni sull’interno coscia, nella parte alta della coscia e ti ha domandato: "Secondo te queste macchie con la chirurgia estetica riesco a farle andare via?"
E tu: "Boh, forse col laser"
Lei: "Sono cicatrici e ce le ho da tanti anni… devo andare da un chirurgo estetico?"
Tu: "Ma non si notano tanto". Ed era vero.
Lei: "Comunque col laser allora. Devo andare da un chirurgo estetico"
Tu: "Sì, credo di sì"
Lei: "Grazie, grazie". Ed è andata via.
Allora. Perché ha chiesto un consiglio a te? Era una scusa per farti ammirare le cosce? Oppure le sei sembrata un’esperta di chirurgia estetica? Tu? Oddio. Mica avrà pensato che hai le tette rifatte!

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. Hahah! Una mujer loca!

  2. fortunata te, se ha pensato che hai le tette rifatte! 🙂

  3. ma scusate, voi che mi conoscete: ho l’aria di una esperta di chirurgia estetica?

  4. mica sarà stata lesbica?

  5. per quello mi domandavo se poteva essere una scusa per farmi ammirare le cosce °__°
    che razza di approccio però!

  6. Mah, approccio strambo in effetti…beh, vedila così, se era lesbica in una qualche forma era un complimento, se era semplicemente brasata, comunque avrà pensato che fossi un’esperta di chirurgia estetica davvero, ma anche questo in una forma, lo prenderei come un complimento…

  7. che astuta donna che sei.
    hai comunicato coram populo che:
    è plausibilissimo pensare che le mie siano tette rifatte sebbene non lo siano.

  8. sono la vostra amica rifatta
    🙂

  9. ma no cinas, è che le tette erano l’unica cosa che si poteva pensare che fosse rifatta e visibile alla tizia.
    ero struccata pure.
    forse il naso però. forse ha pensato che avessi il naso rifatto
    (credo che tutti i frequentatori abituali di questo blog mi conoscano di persona)

  10. In ogni caso hai dato la risposta giusta.
    “Macchie? Quali macchie?” 😉

  11. :-))) approccio quantomeno strano. Originale.
    Non penso di aver mai parlato nuda con delle sconosciute in palestra. Con le amiche, forse. ma con le sconosciute sarei troppo in imbarazzo…

  12. Io non ho l’aria di esperta di camicie, tinture per capelli, formaggi, verdure, assorbenti, eppure, puntualmente e da anni, al supermercato o al mercato, donne e uomini mi chiedono i consigli piu’ strambi (per tutte questo: una donna mi fa, brandendo un flacone di tinta:” Che dice, a mia nuora piacera’???”). Forse in certi momenti si e’ cosi’ bisognosi che si prende la prima persona che capita…:o)

  13. magari voleva solo attaccare bottone:)
    (concordo con k, risposta perfetta)

  14. hai l’aria di un’esperta, lise. in cosa è secondario.

  15. aleike, questa della tinta fa il paio con la mia! °__°
    però insomma, se le ha da così tanto tempo le cicatrici non era così urgente. ma forse, come dici tu, lo domanda a tutte
    oltra: sì, sì, esperta di mia nonna 🙂

  16. non ho un bel naso? io credevo di sì. alle superiori avevo una compagna di classe che mi diceva sempre che si sarebbe fatta rifare il naso come il mio

  17. si lise hai proprio un bel naso che vuol dire essere belle al 99% perchè il naso condiziona il viso e, più in generale, l’aspetto della persona. me ne sono accorta subito, e infatti una delle prime cose che ti ho detto (e che mi è proprio uscito spontaneamnete) è “quanto sei carina” proprio per via del viso da fotomodella che ti ritrovi.
    detto questo, chiudo con la parentesi lesbica °__°

  18. io non ti conosco a 3 dimensioni, però mi fido di Ossimoro. Nonostante abbia pronunciato quella frase che inizia con “hai proprio un bel naso” e finisce con “che vuol dire essere belle al 99%.”
    Quindi con le lacrime agli occhi mi stavo chiedendo se vale anche il discorso inverso. 😥

  19. cioe’ canto tu sei bella al 99% ma il naso rovina tutto il resto?
    Lise si bel naso, in quel senso dicevo: avrà pensato al bisturi, la nuda_spagnola
    m

  20. nonononò, mi chiedevo se valesse anche il discorso “hai un brutto naso, che vuol dire essere brutta al 99%”.
    (Si scherzava, orsù, dentro sono stupenda)

  21. canto magari ho esagerato con il 99% nel senso che allora anche io sarei un cesso da buttare. diciamo che un bel naso fa rientrare il suo possessore nei canoni delal bellezza classica.

  22. per me sì, ha pensato che sei tutta rifatta.

    vuol dire che sei bella!
    🙂

  23. secondo me, voleva rimorchiare. dalla tua reazione avrebbe capito. se ci appoggiavi le mani sopra, eri lesbica anche tu, se strampalavi gli occhi e negavi le macchiette eri etero.
    ecco. io penso questo.
    una tizia, una volta, in palestra mi ha palpato il sedere, quando l’ho guardata malissimo cercando spiegazione, mi ha detto che voleva solo vedere se ero abbronzata.
    gente strana in effetti…

  24. ossi, ma sono d’accordo e so che hai esasperato la percentuale.
    Volevo solo ribadire che la mia canappietta non rientra in nessun canone di bellezza mentre è fortunata lise… nonostante sia tutta rifatta, aaahhahah

  25. Anche io ci vedo un sacco di complimenti, da qualsiasi punto di vista lo guardi 😀

  26. presto, qualcuno procuri un ottico a ossimoro! (un viso da fotomodella io?)
    erba: le rifatte NON sono belle, dai. la moric non era meglio prima che si rifacesse le labbra per esempio? e nicole kidman, non era meglio prima che si rifacesse gli zigomi? e meg ryan?
    julia: ma che modi!
    vi: oddio, complimenti non direi. stranezza sì, a nastro proprio

  27. lise mia cara non rinnego nulla di quello che ho detto, un naso bello ti rende oggettivamente bella (anche perchè pure il resto è tutto al posto giusto).

  28. non voglio sottovalutare l’importanza del naso. adoro il mio naso e visto che in generale mi detesto, vuol dire che lo apprezzo veramente.
    ma non basta il naso, dai
    comunque ti voglio tanto bene
    (gli estremi per il bonifico in pvt)

  29. Veramente??? Ma questa è peggio della mia maniaca della doccia!!!

Rispondi

