Varie
Una cosa brutta
Ieri alle sei meno dieci è sbucata dal corridoio la tua collega con un diavolo per capello. Siccome di solito esce alle cinque e mezza le hai detto: "Uh, credevo che fossi già andata a casa"
Lei: "Ma va’, sono incasinatissima e dopo devo anche scendere a ritirare il materiale"
Tu: "Se hai bisogno di una mano chiedi"
Lei: "Va bene". Siccome di solito dice di no e fa tutto da sola e si ammazza di lavoro eri contenta che ti dicesse di sì, perché ti dispiace che lavori sempre così tanto. Poi però ti sei ricordata di avere l’appuntamento con la malvagia estetista alle sei e mezza, hai detto solo: "Oh cavolo, ma io alle sei devo uscire!"
Hai spento il computer, infilato la giacca e sei uscita. Se ti odia ha ragione.

Caccia all’autogrill
Sarà una settimana che ti capita di ricevere telefonate da numeri che non conosci. All’altro capo c’è sempre una donna (ogni volta una diversa), che al tuo pronto dice: "Mi scusi, ho sbagliato numero". Una di queste aveva l’accento veneto: questo dovrebbe limitare il campo di ricerca.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. ci ho messo un po’ per capire il riferimento all’autogrill, ma alla fine ce l’ho fatta. 😀

  2. ero incerta se spiegarlo meglio, ma mi pareva di essere troppo didascalica
    🙂

  3. io invece l’ho capito subito.

    (cinasfurbo)

  4. ammettilo, sei stato tu a mettere il mio numero nei bagni delle donne di qualche area di servizio

  5. no no, va benissimo così. 🙂
    però mica ci ho messo un’oretta, eh, è solo che mi sono distratta con la tipa dall’accento veneto pensando a quale mia collega ti riferissi
    (cantocodadipagliachefingediessereastuta)

  6. anzi che ti chiamano le donne, pensa se fosse stato messo nel bagno degli uomini!

  7. sono scema e non avevo capito un tubo.

  8. mah ossi, magari davo una svolta a questa vita abitudinaria 🙂
    emme: non ti preoccupare, a volte non mi capisco nemmeno io

  9. Io non avevo letto il titolo, quindi ovvio che non capivo!

  10. ma lady, i titoli sono importanti! 😉

  11. Lo so, ma quel detto “più una cosa è evidente meno la vedi” a volte è vera! 😉

  12. ahahah. questo spiega anche perché nessuno ha commentato la prima parte del post che è molto più lunga e corposa

  13. però la tua borsa è estremamente bella, non dovrebbe far tardi in ufficio, quando può essere porata in giro.

  14. sì, così la collega mi rinfaccerebbe anche che ho una borsa figa che lei non si può permettere

  15. e tu gliela tiri in testa!
    non vedo il problema, tanto poi con un bibitone rosa parishilton passa tutto

  16. veneto immigrato negli usa?
    :p

  17. ilvocione

    giuro che io non ho niente a che fare con la faccenda del numero nel bagno degli autogrill in veneto… 😉

  18. ammetto che eri tra i principali sospettati! 🙂

Rispondi

