Ci sono persone appassionate di tornado e uragani: così appassionati che quando ne arriva uno non si allontanano velocemente a nascondersi in un apposito rifugio come farebbe un qualsiasi individuo sano di mente, ma piuttosto si avvicinano per vederlo meglio, per sentircisi dentro. Se gli si domanda perché probabilmente danno risposte del tipo che è emozionante e li fa sentire vivi.
Anche tu, in questi giorni ti sei infilata coscientemente in un tornado personale e se ti chiedessero perché non avresti una risposta intelligente da dare, al massimo potresti dire che è divertente, insomma, dimostreresti ancora una volta che non sei granché sana di mente (questo per essere caritatevoli).
Tra l’altro sei anche una sprovveduta, perciò sapevi sì che il colpo di tornado ti avrebbe fatto male, ma avevi sbagliato a prendere le misure, perciò ieri sera, quando il tornado ha colpito, ti ha fatto molto più male di quanto ti saresti aspettata. Sei uscita dal lavoro avevi le lacrime agli occhi e un imprevisto dolore alla cassa toracica, tipo rampino ficcato in un polmone.
Non sei nemmeno andata in palestra e nel giro di due ore il rampino nel polmone se ne è andato, il malumore no.
Così stamattina sei venuta in ufficio vestita come se portassi due taglie più della tua e se avessi potuto, ti saresti infagottata ancora di più.
E’ superfluo aggiungere che la rottura del cinturino delle tue scarpe preferite proprio mentre uscivi di casa non ha migliorato la situazione.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. ma c’è un’epidemia di rampini? io ne ho uno conficcato tra due costole- per dire.
    (ovviamente, le motivazioni sono altre)

  2. sarà mica un virus? il virus rampino corriamo a farci la vaccinazione!
    uffa

  3. Mmmm…. Ma cos’è un “rampino”?

  4. Io nei tornadi vorrei tanto entrarci ma poi all’ultimissimo momento fuggo come un coniglio. Ho troppa paura di farmi male…:-)

  5. ginevs

    io ci avrei un rampone conficcato nello stomaco, sarà lo stesso virus?
    speriamo che l’epidemia passi presto.

  6. il rampino è l’accessorio trendy della primavera estate

  7. mi hai fatto tornare in mente discorsi con il barista, ogni volta lui mi dice di aver paura di trascinarmi nel vortice. e ogni volta gli rispondo che son stata lì a guardarlo da così tanto tempo, il vortice, dietro un plexiglass appannato e opaco, che spruzzarmi un po’ non può farmi così male. (ti abbraccio, nel mentre)

  8. a me il rampino prende alla bocca dello stomaco. incredibile come anche l’abbigliarsi rispecchi la psiche. volendo fare della psicologia da cortile sembrerebbe che il tuo infagottarsi, fino a quasi a scomparire, sia un volersi difendere da eventuali altri tornadi.

  9. ossi, è possibile. in realtà semplicemente, quando mi caccio nei pasticci poi aumento la quantità di autodisprezzo e quindi tendo a imbruttirmi o anche a impigrirmi davanti all’armadio
    plett:ah no, io sono per l’autodeterminazione al tornado (ovvero che ognuno deve decidere per sé se entrarci o meno). grazie per l’abbraccio
    gingerly: fai bene!

  10. I don’t like tornadoes, but tornadoes like me.

    Sappi che “il rampino è l’accessorio trendy della primavera estate” mi fatto ridere assai. Non hai perso l’umorismo, almeno. Un bacio.

  11. miles: una risata ci seppellirà
    🙂

  12. Se “l’abbigliarsi rispecchia la psiche”, oggi statemi lontana: sono vestita di rosso!

  13. uh lady, qui ci vorrebbe un verso da felino della savana 🙂

  14. Ehi, ma ce l’ho anch’io il rampino!

  15. Batchiara

    La storia del cinturino della scarpa e’ straziante

  16. graurrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

    (dannati rampini)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...