Fiorellino giramondo
Domani Torino. Domenica e lunedì Roma. Da giovedì a domenica Santa Margherita Ligure.
Frase del giorno: più vedi i figli degli altri e più ti convinci di non volerne di tuoi.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. Avevo pensato pure io a fare un salto a Torino, ma mi sa che per questo giro, passerò…salutami tutti 🙂

  2. io torino domenica. e speriamo!

  3. VeraChicca

    1) se ti riferisci alla condizione di “giramondo”, fai bene a non farne di figli.
    2) Se la tua è una considerazione generica, ti dirò -in modo altrettanto generico- che ci sono in giro figli tremendi, perchè hanno genitori tremendi e qui devi tornare al punto 1 (= donne che smaniano per la maternità e poi, una volta madri, smaniano per affrancarsi dai figli. Valle a capire).
    Credo che, se tu fossi mamma, non rientreresti in quest’ultima categoria.
    QS COMMENTO NON è UN INVITO ALLA MATERNITA’, MA SOLO UNA MIA CONSIDERAZIONE.
    : )

  4. Anch’io quando vedo i figli degli altri mi sento fortunata a non averne. Mi succede però solo quando vedo i figli adolescenti.

  5. chicca, io sarei una di quelle madri che mettono i figli neonati nel cestello della centrifuga.
    (non è una battuta)

Rispondi

