E’ una giornata così, né carne né pesce e ti senti né carne né pesce anche tu, come il cielo fuori dalla finestra.
L’unico pensiero che riesci ad avere è che fatichi ad accettare di essere una persona ordinaria. Ti domandi anche se questa fatica ad accettarlo abbia a che fare con i condizionamenti culturali o con te come persona. Certo, se avesse a che fare coi condizionamenti sarebbe più facile accettarlo.
A volte, quando Stear va via da casa tua ti affacci alla finestra per vederlo andare via sul marciapiede. Lui per te non ha niente di ordinario.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. VeraChicca

    ah, l’ammmore.
    Anch’io avrei guardato Mr Giusto andar via stamani, ma gli avrei lanciato un coltello nella schiena, perchè oggi lo detesto.
    Scusa se ho rovinato così un post filoromantico…

  2. ahahah, mi hai fatto molto ridere

  3. secondo me già il fatto di domandarsi se si è ordinari presuppone il fatto di non esserli. ma io sono una persona tendenzialmente ottimista, si sa.

  4. ma non ho nessun talento straordinario: col fatto che dico che sono ordinaria intendo dire che non sono “straordinaria” (scusa l’ovvietà) e quindi sono normale. questo mi secca, ecco

  5. Wow, che chiusura di post! 😉
    C’è un maschio che anche io guardo sempre mentre si allontana dal mio palazzo. A volte guardo pure un altro, ma meno spesso.

  6. lady, mi fai sempre un sacco ridere

  7. Ne sono lieta! 😀

    Mettiamola così: il primo non sta un quarto d’ora in macchina a “prepararsi” prima di partire! 😉

  8. bè non ti senti straordinaria a stare insieme ad una persona straordinaria?

  9. ossimoro no, non ha senso, non è che il fatto che io lo ami mi rende straordinaria;
    lady: guarda che l’indizio che hai dato non aiuta 🙂

  10. Mettiamola così: A. non ha più l’auto, quindi viene in metrò e se ne va coi mezzi, se non lo accompagno io. Ma se lo accompagno non posso guardarlo mentre se ne va. ;.)

Rispondi

