Da quando hai cominciato a prendere la melatonina dormi bene e molto profondamente, tanto che la sveglia ti viene a prendere dai recessi del sonno e non importa se ultimamente sogni cose bislacche tipo amanti occasionali e donne che si spogliano e si scopre che non sono tanto donne.
Dormi così bene che non sei mai di cattivo umore quando ti svegli, non si spiega perciò il fatto che stamattina fossi affannata e tachicardica solo pochi minuti dopo esserti svegliata.
Non si spiega con la questione del sonno insomma. Si spiega forse con una frase che hai letto ieri in un romanzo bellissimo e anche con una cosa che vorresti scrivere sulla tua moleskine e non trovi mai il momento giusto.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. uh a me l’han fatta prendere quando l’anno scorso nelle vacanze di natale son rimasta sola a casa per 15 giorni, scrivevo di notte, dormivo di giorno, e poi a gennaio non riuscivo più ad addormentarmi prima delle 3.

  2. erba no, la compri al supermercato
    plett: funziona vero? riequilibra i cicli sonno-veglia, esattamente
    (io ho bisogno di scrivere un po’ le mie cosine, uffa)

  3. io la usavo. dovrei ricominciare.

    i sogni sono una cosa bella, solo che è talmente scontato che non lo si può più dire.

  4. Grazie di avermi fatto partecipare al tuo blog.

  5. 🙂 prego
    cinas: sì, i sogni sono cose belle, ma sognare una bellissima ragazza che si toglie le mutandine e scopri che non è tanto una ragazza… be’, quando ti svegli resti un po’ perplesso 🙂

  6. Sono oltre il termine massimo per farti gli auguri? (spero di no!).
    Nelle ultime settimane sogno continuamente di litigare in modo forsennato. Il problema è che quando mi sveglio la mattina successiva, inferocita, vorrei continuare.. e mi scopro durante il giorno a guardare in cagnesco la persona che ha agitato i miei sogni. Ma la primavera non doveva solo risvegliare gli ormoni?

  7. grazie sole.
    ah, io sogno anche di limonare con sconosciuti, lo ammetto 🙂

Rispondi

