E’ bello non avere progetti.
Ti è piaciuto ieri sera e ti piacerà domani sapere di non avere impegni e impegnarti solo con le tue riviste colorate e una grossa tazza di tisana a guardare ricette appetitose o confezioni colorate di creme per il corpo.
E’ bello avere progetti.
Ti piace sapere di avere già un impegno per l’otto maggio anche se manca tanto tempo e hai dovuto ieri scrivere una mail orribile in cui dicevi: "questo giorno non posso e purtroppo nemmeno quell’altro" a causa degli sgraditi obblighi lavorativi che tentano di impedire i progetti di mostre.
Uno dei momenti più belli della giornata è la mattina quando sali sul tram, apri il tuo libro e intorno a te non c’è più niente.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. conosco la sensazione:)
    (appena risorge il server di libero ti rispondoooooooo)

  2. i progetti mi danno un certa ansia ma non so vivere senza di essi.

  3. E’ vero, a me già il sapere che la mia prima serata “libera” è giovedi mi mette un po’ d’ansia, anche perché invece devo fare progetti anche da quel giorno in poi!

  4. ah alja, credevo che ti fossi schifata di tutti i miei impegni 🙂
    ossi: anche a me mettono ansia, proprio come dice la lady, ma bisogna farli, anche per le cose belle
    (mostre! libri! cene!)

  5. stai diventando ancora più girovaga di me:)
    (fra un po’ ci incontreremo all’autogrill o in stazione a firenze)

  6. o all’aeroporto di fiumicino 🙂

  7. che bello leggere sul tram… purtroppo da quando lavoro per 1000 motivi sono costretta a spostarmi in macchina, leggere al volante va da se che non sia cosa opportuna!!!

  8. elo attenta a non schiantarti nel bel mezzo di una lettura 🙂
    erba: vado con alja, la yuki e la mia amica simo a vedere canova a palazzo reale

  9. io alla mattina spero sempre che il passante si blocchi in galleria così non solo avrei tutta la mattina per leggere ma non piglierebbe nemmeno il telefono!

  10. sì, vediamoci in stazione a firenze 😉
    ad ogni modo, tu mi sei sorella lo dico sempre. adoro sapere che ho mille uscite da organizzare e amici da incotrare e cose da fare. ma anche sapere che ogni tanto me ne sto a casa con la maschera sulla faccia a guardare un giganto numero di elle.

  11. ah, yuki non lo sapeva.
    Ma yuki è contenta.
    come lo asarebbe se lise volesse sperimentare le sue ricette su di lei (prima che mi metta seriamente a dieta, ho la visita lunedì prossimo)

  12. estate, una volta mi si è bloccato il pullman per far passare una gara ciclistica. ero così contenta di poter leggere in pace! 🙂
    plett: ma anche Velvet 🙂

  13. la yuki era distratta a guardare una coppia bellissima e non ha sentito quando si diceva a maggio? 🙂
    certo, le provo anche su di te le ricette cherie: ne ho trovate alcune a pochissime calorie col tonno e secondo me sono pure buone

  14. per me fiumicino leggermente fuori mano:)
    (gh gh gh)

  15. in questa fase di vita (post burrasche, post trasloco, post lavoro sfiancante) ammetto di preferire la casalinghitudine. ma è vero, è bello avere sabati (!) e serate pieni di impegni, con le persone giuste.

    (ehi, lise, questi potrebbero essere due dei punti della catena “i piaceri della vita”. non te l’ho passata direttamente (avevo lì’idea che ti scocciasse troppo), ma secondo me scriveresti meraviglie)

  16. emme tu dici un sacco di cose carine, ma io i post di quel genere non li so fare 🙂

  17. secondo me, sai scrivere qualsiasi tipo di post. è solo che non ti impegni.

  18. che sciocchezza: io sembro piena di potenzialità, ma in realtà è solo facciata.

Rispondi

