In ufficio c’è il delirio. Sia lavorativo che umano. Tu finora hai adottato la strategia delle tre scimmiette, ma non sai se possa essere davvero la più conveniente.
Del resto la tua superficialità ti porta a preoccuparti di più della mancanza di tailleur nel tuo armadio che del muso lungo della collega Emily. E perciò, con la testa tra le nuvole te ne vai a un appuntamento di lavoro dietro l’altro, manco fossi una commerciale, cercando di farti prendere sul serio e per il resto chi se ne frega.
Hai un tempo libero ricco di cose belle e che ti riempiono di entusiasmo.
Solo il tuo oroscopo di oggi dell’internazionale ti lascia con la bocca storta in un ghigno e il desiderio impellente di sbattere la capoccia contro il finestrino del tram.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. in effetti sembrerebbe che Brezsny abbia letto alcuni dei tuoi post, anche quello di erba salvia mi sembra pertinente. il mio mi pare piuttosto inquietante, avrò il week end per pensarci.

  2. Il fatto che la pagina si apra sull’ariete significa che è il primo segno dello zodiaco o anche che è il tuo segno?
    Nel caso B, tutto ciò vuol dire che se per un attimo te ne dimentichi (dei tuoi sogni) arriva subito qualcuno a ricordarti di tirarli fuori da quel maledetto cassetto? :/

  3. Vorrei comunque trovare un modo meno violento per convincerti a riprendere l’inseguimento dei sogni che hai rimandato

  4. cazzo, OSSY, il mio dolore mi è entrato dentro e ora posso fare il carpentiere!!!

  5. VeraChicca

    e facciamolo contento : )
    Comodo avere lo stesso segno..

  6. cavolo…siamo pure dello stesso segno! dobbiamo passare all’azione a quanto pare!

  7. Facciamo cosi: io non lo leggo, così mi risparmio la tortura. Sono sotto il piacevole effetto di un bicchiere di buon vino, ho mangiato un piatto buonissimo con due amiche che mi han regalato un vestito delizioso, ho appena fatto un invito semiromantico per domani sera, stasera esco col migliore amico, il sole splende, ho addosso un vestito da 10 euro che fa un figurone… Perché rovinare tutto? 🙂

  8. ginevs

    Brezsny ogni tanto fa paura per quanto azzeccate sono le cose che dice

    ps grazie dell’invito!

  9. Breszny è un indovino. Non so come faccia ma ci becca sempre. Attenzione 🙂

  10. io il mio stavolta non l’ho proprio capito…

  11. Lise, finalmente ti rileggo…mi stavo sentendo male senza la mia dose di Lise 😉

    grazie per l’invito…

Rispondi

