Volevi scrivere tante cose, ma avevi promesso un post di servizio da blog privato di pubblica utilità (questo sì che è un ossimoro!). Non hai tempo per fare tutto, perciò ora solo la pubblica utilità.

Lunedì mattina prima dell’evento al Politecnico ti sei presa un caffè col ragazzo dell’agenzia di stampa.
Lui: Scusa, ho sonno, volevo andare a letto presto ieri, ma dei miei amici hanno trovato i biglietti per un concerto, perciò ci sono andato e ho fatto tardi.
Tu: Ah, sei andato a sentire i Portishead? Come hai fatto a trovare i biglietti? Mi hanno detto che erano esauriti…
Lui: Sì, erano esauriti, ma noi abbiamo preso quelli della data di Firenze, poi quando te li strappano non è che stanno tanto a guardare.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. al prossimo concerto, porto quelli di Cristina D’avena di quando ero piccola, chissà!
    comunque il tuo “collega”, il mio personale eroe!

  2. hai capito:)
    (io sono ancora orgogliona di essere andata a quel concerto e ho conservato il biglietto)

  3. ilvocione

    l’ho fatto anch’io al concerto dei Subsonica il gioco del biglietto

    quando varchi il cancello, è una soddisfazione difficile da spiegare…

  4. apperò.

    adesso penso con che cosa rilanciare (basta che non ci arrestino).

  5. insomma, il tipetto (non è neanche male) è l’eroe della settimana.
    cinas, basta con le truffe!

  6. una ola decisa e convinta! 🙂

  7. Ecco uno che sostiene la filosofia del “rischiare conviene sempre”! 😉

  8. Geniale! Questo sistema lo userò anche io.

  9. un blgo privato di pubblica utilità 😉

Rispondi

