Esercizio di stile
Lise parla di sé come se fosse un articolo per Velvet nella rubrica Gente di Velluto. Speri che i giornalisti non se la prendano: è solo un omaggio
Al lavoro nuovo passi intere mattine in riunione in sale senza finestre: il pomeriggio poi sei talmente rintronata da non riuscire a combinare quasi niente. Ciononostante il tuo capo è molto contento di te e non perde occasione per dirtelo, spesso anzi dice che gli leggi nel pensiero.
Affronti le novità lavorative difendendoti sopra le tue scarpe di Marc Jacobs dell’anno scorso, con la punta tonda e il tacco quadrato, che proprio per essere così poco vistose non saranno fuori moda per un sacco di tempo e che solo apparentemente sono comode, ma la sera è bellissimo anche togliersele.
La sera, ecco, a proposito: a inizio settimana ti si spalanca un vuoto accogliente di sere da passare in casa tra letture e piumino, avvolta nel calore dei tuoi pigiami felpati, poi pian piano il vuoto viene colmato da impegni e da persone da incontrare e va bene anche così.
Incredibilmente, di lunedì sera ti sembra sempre possibile riuscire a fare tutto.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. mostrare le scarpe, prego:)

  2. certo! ma credevo le avessi già viste… be’ farò loro fare un altro giro 🙂

  3. a chi lo dici, ogni lunedì mi viene il mal di pancia solo all’idea di come farò ad organizzare/incastrare tutti gli impegni settimanali

  4. Cavolo, io quelle sere lì di “mifaccioifattimiei” non riesco più ad averle! 🙂

  5. santa, non so questa settimana mi sento abbastanza pacifica. richiedimelo venerdì mattina 🙂
    lady: e ieri che hai fatto? io mi sono contornata di giornali e ho passato una splendida serata seduta sul letto con velvet, starbene e elle. sono un donnino riposato e felice!

  6. Ieri sera ho visto la prima (o anteprima?) di uno strano spettacolo al Ciak. Stasera mi tocca il concerto dei 30 second to mars. Domani mia nipote. Giovedi palestra e pulizie (fatti miei si, ma senza relax!). Venerdi te e Ema! Sabato party all’Hollywood. Domenica… tivvuuuu! (finalmente, spero!) E poi c’è la fashion week…

  7. be’, io stasera sono fuori con la wonder, giovedì viene stear a cena (e perciò mercoledì comincio la gestione delle pietanze), venerdì te e metro, sabato mattina con dea tra le borse… aiuto 🙂
    (meno male che ieri sono stata a casa impigiamata)

  8. VeraChicca

    Mr Giusto è in trasferta ed io vorrei che fosse già domani…PER VEDERE L’ULTIMA PUNTATA DI DESPERATE SU FOXLIFE!
    : )
    Ci sono cose che una donna deve fare da sola..

  9. chicca forse già te l’ho detto: mi pare chiaro che tu sappia bene quali sono le priorità della vita! 🙂
    (certo che bisogna farle da sole queste cose, sai che rottura con un uomo che ti chiama: dove sono i miei calzini? hai portato fuori il cane? puoi venire qui un momento? ecc.)

  10. VeraChicca

    sììììì! non sopporterei l’aria compassionevole di uno spettatore annoiato.
    Mi rovinerebbe la visione.
    …Ora ho grandi aspettative da quella puntata.

  11. Vera: speriamo che non sia come l’ultima, per la quale ho fatto salti mortali e poi era solo un “meglio di…”…

    Lise: che bellissimo questo post! :), dunque, buona settimana, piena o vuota che sia!

  12. Ma soprattutto hanno al punta tonda…deo gratias!!!

  13. body sì, ora ti racconto un orrendo segreto: possiedo due pigiami felpati con stelline, cuoricini e bamboline, comprati in un grande magazzino, reparto bambini, età 11-12 anni. mi vanno perfetti (be’, la parte sopra tira un po’) e li adoro! tra l’altro pagati pochissimo

  14. santa: il tuo commento l’ho cancellato perché da una parte non c’entrava niente e intasava solo i commenti, dall’altra era veramente una barzelletta vecchia eh

  15. se non fosse per la felpa, potrei anche arraparmi.

  16. body, sei un buongustaio! prometto che per l’estate li ricompro di cotonino leggero 🙂

  17. In poche righe hai già tutta la mia ammirazione. In ordine d’importanza secondo i miei gusti e/o preferenze sulle donne:

    1) Marc Jacobs (se hai anche un paio di Manaolos pure del 2000 sporche e bucate sei la numero 1 in eterno)
    2) letture
    3)pigiama felpato (va benissimo fa tanto calore) e piumino.
    E chi t’ammazza?

  18. picchu, magari! le manolo che si trovano a Milano non sono molto belle e costano comunque troppo (sui 600 euro a prezzo pieno di media), perciò non valgono l’acquisto, secondo me

Rispondi

