Eventi
Il tuo capo che ti dice: "Fissiamo un incontro per lunedì mattina presto" e non vuole sentire ragioni, anche se tu gli dici che è cattivissimo. Stai seriamente pensando di rivolgerti ad Amnesty International.
Tu, Drew e la sua amica F. che vi salutate davanti all’ingresso della metropolitana augurandovi la buonanotte e poi vi rendete conto che sono solo le otto e trentacinque.
F. l’amica di Drew che ti dice: "Ah, tu leggi Internazionale, com’è?" Tu che rispondi: "Bellissimo! Lo tiri fuori dalla borsa, glielo porgi e lei commenta tutta delusa: "Ah, ma non è di gossip"
Devi ricordarti di non chiedere più alla tua collega cosa sta leggendo. Dopo aver incensato Moccia ieri è stata la volta di Fabio Volo. Non ce la puoi fare.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. presto quanto? io ho indetto una riunione – una volta – alle 8,30. ehheh, posso essere molto cattivo

  2. lui ha detto presto, io ho contrattato le nove

  3. le nove non è presto.
    l’orario dei bancari è 8,30.

    teoricamente

  4. ma cambiando lavoro non sono più bancaria

  5. IRI

    non accetto riunioni prima delle 11.
    che sia chiaro 🙂

  6. gmai

    dai, vedine l’aspetto positivo…sempre meglio alle 9.00 del mattino che alle 9 di sera (glab…se ripenso che è capitato anche questo)!!

  7. iri, per quello sono stata acconntata: alle 11.00 ne abbiamo un’altra 😦
    gmai: ah, ecco, in effetti quello è un lato positivo

  8. a proposito di belle riviste…esce di nuovo diario, ed è bellissimo (a partire dalla grafica, splendida, con la costa delle pagine rossa e la copertina vecchio stile. e senza nemmeno una pubblicità).

  9. Per me “presto” è alle 9.30!

  10. plet: ma non è di gossip! 🙂
    lady: pure per me, anche se sono già in ufficio da un’ora

  11. uh, qui si fissano riunioni anche alle 7 del mattino, perchè bisogna stare ai fusi orari dell’altra parte del globo.
    Così come alla sera, almeno fino verso le 21.30, e al sabato mattina (sgrunt!) 😦

  12. Vabbè, pure Drew però… 😉
    P.S.
    Guarda, temo che abbia ragione il buon Spid, non avremo neppure il conforto di un minimo di epicità…sarà solo un bell’odore di fogna…

  13. ubi, ma loro si conoscono da tanti anni!
    dea: madonna che crudeltà, a morte, a morte!

  14. Uh, aspetta…loro chi? O_o
    P.S.
    Credo un votone, tipo sette e mezzo…nei temi ero fortissimo!

  15. loro sono Drew la sua amica F.
    scusa, altrimenti perché hai detto “ma anche drew però!”

  16. Giusto in merito oggi ho postato :
    Mal di capo: gli italiani sono i lavoratori più insoddisfatti d’Europa

  17. oh, in realtà io sono molto soddisfatta anche di lui come capo (per ora), c’è giusto questa sua gestione del tempo che è un po’ sconclusionata sotto diversi aspetti pure non originali (tipo chiamarmi nel suo ufficio quando sto per andare a pranzo eccetera)

  18. lo sto leggendo pure io, ma a scrocco. mio fratello lo prende il sabato, lo legge, e il sabato dopo, quando compra il nuovo, mi passa il vecchio. non ho mai divorato così una rivista.

  19. erba, il mio io lo passo al mio capo (e questo mi fa molto ridere)

  20. quanto condivido!!!!!
    insopportabili entrambi! 🙂

  21. A forza di sentirvi parlare di “Internazionale”, mi era venuta curiosita’. Ho dato un’occhiata alla versione on line e ho capito che e’ proprio il genere di settimanale che fa al caso mio.Inizia la guerra. Nella citta’ ove mi sono trasferita dalla mia amata Roma, le edicole non brillano per varieta’ di periodici, per cui, dal giorno in cui Lise fece il primo post, ho girato e girato chiedendola a destra e a manca, ricevendone in cambio o sguardi ottusi, o peggio offesi perche’ chiedevo una cosa che loro non avevano e quindi li mettevo in crisi!Oggi ho fatto un ennesimo,sfiduciatissimo tentativo, pronta all’ennesimo NO, NON CE L’ABBIAMO, e invece il simpatico edicolante me ne ha porto allegramente una copia!Hurra!Nel we la leggero’.La felicita’ e’ fatta di piccole cose.:o))

  22. non ce la potrei fare nemmeno io. per fortuna c’è il week end

  23. Bhe Moccia e Volo sono già un grandino sopra costantino e coso… non ricordo il nome….

  24. squiddino: l’unica differenza è che costantino non ha (ancora!) scritto un libro 🙂
    erba: lui!
    aleike: evviva gli edicolanti comprensivi! io lo compro nella mia edicoletta di periferia vicino al lavoro…

  25. CarCarlo1

    Ti correggo.
    Spiacente di comunicarti che Costantino HA scritto un libro.
    Un libro – intervista sulla sua vita.
    In libreria lo tenevamo sul bancone. Vendeva.
    Era più o meno il periodo in cui ci siamo conosciuti. Direi la fine dell’estate del 2004.

  26. Correggo CarCarlo. Il libro intervista veramente l’ha scritto quel genio di Signorini, a cui, in quanto tale, si può perdonare la caduta di stile.

  27. ora che me lo ricordate è venuto in mente anche a me… 😦

Rispondi

