E’ sorprendente che tu ieri non abbia ucciso la tua collega che ti ha raccontato tutta la storia sentimentale dell’Encontrada, con tanto di commenti suoi personali, nonostante tu le avessi detto precisamente: "A me queste cose non interessano". O era l’Estrada? Boh. Era molto più interessante leggere la rivista tedesca edita dal vostro gruppo bancario dedicata alle PMI, per dire.
E’ soprendente che il giorno dopo aver detto: "Vorrei che mi chiamasse Adelphi" ti abbia effettivamente contattata una casa editrice per chiederti una consulenza e no, non si tratta di narrativa, ma ti ha fatto piacere lo stesso e quando ti hanno mandato il materiale nel plico ci hanno messo anche qualche romanzo stampato da loro e questa ti è sembrata una cosa bellissima.
Nel prossimo post scriverai che ti piacerebbe ti chiamasse Jake Gyllenhaal, chissà.
Stasera hai in programma di sorprenderti ancora, che non è male.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. chiaramente- sono curiosa come una scimmia:)
    (ci sorprenderemo, almeno un po’. promesso)

  2. un giorno sul sito ufficiale di jake comparirà il banner…

  3. alja, sìsì, stasera racconto tutto!
    ahahaha, oltra: mi hai fatto scoppiare a ridere molto rumorosamente

  4. Ohddio, anche io voglio esprimere un desiderio e scoprire che poi si avvera, seppure in sedicesimo.
    Forse il problema è quando se ne hanno troppi e si crea un inorgo nell’ufficio pratiche desideri da avverare.

  5. E’ sorprendente che anch’io abbia colleghe che insistono nel raccontarmi affrante degli amori vip che finiscono e perplesse su quelli che non le convincono, nonostante io dica “ancora? ti ho già detto che non me ne può fregar di meno”.

    Comunque volevo chiederti se vale anche per i commenti, l’avverarsi dei desideri.
    (Per non rischiare, butto lì il desiderio di: Nobel, Pulitzer, almeno un Oscar, Grammy)

  6. ma i pettegolezzi sulla Encontrada sono succosissimi!

  7. A te capitano cose bellissime! A me, ad esempio la Adelphi non ha mai telefonato… in compenso mi chiamano molto quelli di Infostrada, Teledue, Telecom, Tre, etc etc…

  8. ahahah vì, dici che è quello?
    canto: ma infatti. io mica la ammorbo col libro di chimica che sto leggendo
    maldi: allora te la mando? così ne parlate tra voi due 🙂
    julia: neanche a me ha chiamato adelphi però

  9. no, io sono curioso di un po’ di tutto, ma mi stufo presto.

    (ma l’encontrada è la ragazza grassa di zelig?)

  10. cinas, per carità, uno si può interessare a qualsiasi cosa, ma non è carino che poi ammorbi con quell’argomento chi gli ha dichiarato di non essere interessato

  11. Per me oggi sarebbe sorpendente se riuscissi a NON dire alla collega con cui ho discusso stamattina che ho cambiato le parole dei suoi pezzi perché non sa scrivere in italiano e perché a lei stessa non frega un cazzo del lavoro che fa. Magari ci riesco anche, ma mi costerà tanta, tanta energia e fatica.

  12. Però secondo me dovresti inserire come sottofondo al tuo blog Mad World …. l’evocazione al Donnie Darko sarebbe perfetta 🙂

  13. grassa no ma ingrassata sì, dai, anche se è bellissima lo stesso. comunque mi sa che è incinta. e si chiama Incontrada!

Rispondi

