<p><strong>Rientro<br />
</strong>Quando eri appena arrivata in questo ufficio c’era una collega (che poi &egrave; andata via) che diceva: &quot;Io gli Stati Uniti li conosco benissimo, li ho girati in lungo e in largo&quot;<br />
Al che seguiva la domanda dell’interlocutore: &quot;Ah e quante volte ci sei stata?&quot;<br />
Lei: &quot;Una! Quindici giorni in viaggio di nozze&quot;.<br />
(giuri, non &egrave; una battuta)<br />
Ora anche tu potrai essere orgogliosa di dire che la Croazia la conosci benissimo, che l’hai girata in lungo, (in largo no che non &egrave; possibile), per quindici giorni. No, che viaggio di nozze, vacanze normali.<br />
I dettagli dopo pranzo.</p>

6 commenti

Archiviato in Senza categoria

6 risposte a “

  1. IRI

    com’è? è come la grecia? mi interessa
    (io in lungo e in largo ho girato la lettonia. ma è così piccola che in 15 giorni la vedi sul serio. mica come gli stati uniti:)

  2. bentornata! 🙂
    io in 15 giorni ho girato solo un triangolino della Sicilia (e non ho neanche esaurito tutto ciò che avrei voluto vedere) 🙂

  3. iri, la Grecia la conosco poco e male (sono stata solo a Mykonos e Santorini), per cui a naso ti direi di no, ma non so se sono affidabile. comunque bella sopra le aspettative, ci faccio un post fatto bene, lo prometto

  4. Vabbè, ma allora perchè tu e Stear avete pubblicato la lista nozze su Internet? 😀

  5. ubi, ho sempre desiderato un attrezzo per scolare l’insalata, ma non lo dire a nessuno che poi non ci sposiamo 🙂

  6. Ce l’hai già, si chiama Mano Di Stear! :-p

Rispondi

