Per i suoi lettori questo blog ha provato: la Somatoline.<br />
Dunque. Ne hai due: una per la notte da usare sulle cosce, che crea un effetto calore e rende la pelle tutta rossa. Un’altra pancia e fianchi, effetto freddo, anche quella rende la pelle tutta rossa.<br />
La prima l’hai messa con costanza e puoi affermare che la coscia appare un po’ meno gonfia, soprattutto ad altezza ginocchia. Le misurazioni col metro da sarta indicano una diminuzione della circonferenza in quella zona di circa il 10%, che ti pare troppo: probabilmente hai sbagliato la prima misurazione. Anche perch&eacute; invece ad altezza gluteo la circonferenza &egrave; rimasta immutata.<br />
Quanto a quella pancia e fianchi, risultati: nessuno. Ma ammetti di non averla usata spesso (anche se qualcosa di specifico te lo spiaccichi sempre sui rotolini).<br />
C’&egrave; da dire che ieri alla fine della lezione di pilates una compagna di corso ti ha detto: &quot;Ma tu sei dimagrita tanto!&quot;<br />
Tu: &quot;No, guarda, sono sicura, mi peso tutti i giorni&quot;<br />
Lei: &quot;Allora sei sciupata!&quot;<br />
Toh. Ciapa su.<br />
Tornata a casa hai sentito Meg, che ti ha confessato di essere gi&agrave; a letto con un libro e tu in quel momento l’ha invidiata, che voglia di uscire non ne avevi mezza, sottotono com’eri. Epper&ograve; ti sei infilata addosso qualcosa lo stesso e sei uscita e nonostante le comunicazioni terroristiche dei mezzi d’informazione faceva pure freddo. Lungo viale Pasubio c’erano i cartelloni della giornata contro la droga, ti sei fermata a leggere i sintomi per capire se uno &egrave; drogato e li avevi praticamente tutti, tranne la sparizione degli oggetti da casa, anche se a dirla tutta, gli occhiali da sole di Guess sono due settimane che li cerchi senza risultato.<br />
Nel solito locale ad un certo punto &egrave; entrato un gigantesco gruppo di giovani inglesi, soprattutto ragazze, semisvestite e chiassone come e pi&ugrave; di un pollaio, alcune di loro con la sigaretta accesa e sfacciatamente indifferenti ai camerieri che intimavano loro di fumare fuori. Talmente sgradevoli che voi avete preso in considerazione l’ipotesi di andarvene.<br />
E quando te ne sei tornata a casa ti sei detta che vabbe’, non sarai questo granch&eacute;, ma almeno non sei cos&igrave;.

15 commenti

Archiviato in Senza categoria

15 risposte a “

  1. parmi di capire che la somatoline serve per far diventare la pelle rossa, right?

  2. anonimo

    ..ènnò c***o!! devono essere loro che sono in torto ad andarsene, non tu!!.. se x caso hai il numero di telefono delle ‘inglesi scollacciate’, mi offro io, di spiegargli ‘sto concetto 😀

    fra

  3. Cioè non sei Inglese? 🙂
    Anch’io ho colto lo stesso messaggio di tarab…
    Mi fa impazzire il concetto: se sei dimagrita, evviva, se, hai lo stesso aspetto, ma NON sei dimagrita, allora sei sciupata. Come dire che il valore è comunque l’esser dimagrita. Pure se esteticamente il risultato è negativo? 😀

  4. P.S.
    I SUV (ma soprattutto i loro proprietari) non mi fanno paura, mi fanno rabbia…

  5. la crema somatoline mi ha sempre ispirata.. ma purtroppo non ho la costanza… non potrei mai ricordarmene tutte le sere, a meno che davvero non facesse miracoli…

  6. ti sei fermata a leggere i sintomi per capire se uno è drogato e li avevi praticamente tutti, tranne la sparizione degli oggetti da casa, anche se a dirla tutta, gli occhiali da sole di Guess sono due settimane che li cerchi senza risultato.

    :D:D:D

  7. Anche a me una collega, nel periodo della Somatoline, mi continuava a dire che ero dimagrita. E anche sulla zona fianchi e pancia. L’enorme fatica e’ essere costante, a me fece effetto perche’ la mettevo sempre e due volta al giorno,una fatica bestia!:o)

  8. e costa cara?
    no perchè tanti prodotti sono costosi, ma non sono efficaci e mi sembrerebbe davvero di buttare via i soldi… 😦

  9. elo, non so quanto costa: ho delle confezioni di prova che non ho pagato;
    aleike: ma lei le gambe non me le vedeva, perché indossavo dei pantaloni molto larghi;
    ubi: io mica l’ho visto come una cosa positiva, lei non so

  10. io non riesco a essere costante con le creme (nemmeno con le medicine, a meno che non siano salva vita o simili), di solito le metto tre giorni di fila e poi me le dimentico. IL lato positivo è che risparmio i soldi..

  11. ecco mi sento di condividere con estate indiana la situazione dei 3 giorni….
    maledetta pigrizia… 😦

  12. Si,la Somatoline costicchia, per questo sono stata costante, non volevo sprecare i soldi e questo sistema di stimolo ha funzionato contro la pigrizia-dimenticanza che normalmente ho pure io!

  13. la mia migliore amica dice che la somatoline rende felici.

  14. Allora, quanto costa questa somatoline?

  15. boh, a me l’han regalata. ho un discreto parco fornitori di creme snellenti a costo di una fetta di torta 🙂

Rispondi

