Non sei pi&ugrave; abituata e dopo essere stata un giorno intero a bordo di un paio di tacchi alti, sera compresa, ti sei svegliata stamattina alle cinque, vittima di un violento crampo a un polpaccio, causato presumibilmente dalla tua carenza di magnesio e potassio. Di certo non ha aiutato anche lo stare in piedi per gran parte della serata insieme alla Wonder, a sbirciare i rimasugli di una rissa in grande stile in Corso Como, con tanto di lancio di bottiglie e financo di un tavolino, che per&ograve; era gi&agrave; agli sgoccioli quando lei &egrave; uscita di casa.<br />
E sembrava pure dispiaciuta di essersi persa tutto lo spettacolo, quando dopo una mezz’ora buona, a cocci raccolti, sono arrivate tre dicasi tre auto della polizia con a bordo un discreto bendiddio, che si erano ben guardati dall’intervenire sul momento, con tutto che a menarsi erano solo in due.<br />
Cos&igrave; tra osservare e distrarsi, chiacchiera che ti chiacchiera, vi siete accorte dopo un bel po’ che eravate rimaste solo voi due in piedi su un muretto in tutta Corso Como e a quel punto, scendendo vi siete messe a chiacchierare con un tipetto niente male, che sembrava pure simpatico e anche un po’ interessato a lei (che non guasterebbe, soprattutto adesso che ha bisogno di un po’ di coccole), che per&ograve; poi &egrave; stato prelevato dai suoi amici per andare via.<br />
&quot;Buona serata!&quot;, vi ha detto andandosene.<br />
Tu: &quot;Ciao, buona notte&quot;<br />
Lui: &quot;Buona notte? Ma la&nbsp;serata comincia adesso&quot;.<br />
Beato lui. Era mezzanotte e decisamente no&nbsp;non sei pi&ugrave; abituata.

19 commenti

Archiviato in Senza categoria

19 risposte a “

  1. vedi che corso como è un postaccio;)
    (mezzanotte? tardissimo!:)

  2. ahahah, sì, è un postaccio, ma lei lì ci abita e io ci vado a piedi 🙂

  3. (forte accento tedesco)
    la-no-ttè
    piccola p’noi
    th’oppo picc’lina!

  4. uh, ieri a mezzanotte già dormivo da un’ora e mezza! :))

  5. guarda a torino niente comincia prima dell’una di notte… tanto che mi chiedo sempre più spesso se siamo a torino o a madrid….
    e poi mi chiedo anche, ma questi qui non lavorano?

  6. be’, a milano le risse ci sono a qualunque ora se a qualcuno interessa il genere 🙂
    per il resto è vero, io all’una sono tornata a casa e stamattina sono uno straccio (in realtà ero un discreto straccio già ieri sera)
    dea, beata! è il mio programma di stasera

  7. Io son già due sere che vado a letto all’una, per non parlare del sonno perso nel weekend (la notte di sabato avrò dormito 4 ore scarse) eppure mi sveglio presto… E finalmente, questi dovevano essere i sintomi della PRIMAVERA!

  8. poteva la tua amica dargli il suo numero di telefono, occasioni del genere sono assai rare.

  9. eh ossi, ma lui non l’ha chiesto e non sembrava nemmeno fosse lì lì per chiederlo (è stato con noi solo pochi minuti comunque)

  10. Beh, mi pare un’ottima cosa che tu non sia più abituata a folleggiare in luoghi ove allegramente la gente si mena giorno e notte 😀
    P.S.
    Arriverà quando oltre a radio Maria ci sarà anche TV Maria da videoregistrare 😉

  11. ahahah ubi, in realtà non sono più abituata neanche ai tacchi

  12. Beh, che c’entra? Neanche io! ;-p
    P.S.
    Quanto a La7 a casa mia non si vede proprio. E comunque se devo giudicare dalla potenza di emissione di Radiomaria, un eventeuale Telemaria si vedrebbe pure nei cellulari UMTS spenti! ;-D

  13. mal si concilia corso como con una maschia rissa.
    sarà stata una rissa ad oggetto un paio di sandali con pietre ed allacciatura da schiava…
    (mezzanotte e chi la vede più, da tempo?)

  14. yuki, corso como purtroppo è invasa di tamarri quartoggiarini e limitrofi, che fanno di palestra, tatuaggi e tamarraggine la loro ragione di vita

  15. di recente passando da corso como ho sentito una ragazzina che diceva a un cellulare “ma sì mamma, sono in parrocchia”…

  16. ahahah, e in sottofondo un cameriere che strillava: “per chi è il moijitooooo?”
    come un mio collega che una volta che eravamo a pranzo rispose al telefono aziendale con “sono in riunione”. lo prendiamo in giro ancora adesso

  17. ieri sera,mezzanotte:
    -dai,usciamo.andiamo a bere!
    -va bene,ci sto,metto le scarpe!
    mezzanotte e due minuti:
    -ma io ho sonno.
    -in realtà anche io.
    -dormiamo?
    -dormiamo.

  18. CAPISCO…MENO MALE CHE LE MIE AMICHE MI TRASCINANO FUORI…..

Rispondi

